1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Contributo Federale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da record, 12 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

Sul sito federale la graduatoria per i contributi agli atleti di un certo interesse.
    Totale DODICI atleti tra maschi e femmine, under21 e juniores.

A parte la facile polemica (ormai e' come sparare sulla croce rossa) mi e vi chiedo:
    Quali risultati e' lecito aspettarsi da questo progetto che, se non erro, tratta di dare uno sparring per atleta?

Come minimo mi aspetto, da questo lavoro personalizzato (ma non era così anche per Stefanova ai tempi della Batorfi?) che i suddetti atleti (stra)vincano i titoli italiani di categoria... Oltre ad avvicinare, come risultati, i titolari della maglia azzurra.

Se così non fosse, qualcuno mi può illuminare sugli obiettivi che ci si sono prefissi con questo progetto? Dove si vuole arrivare? Che risultato si vuole raggiungere? Senza sapere dove si vuole andare non si arriva da nessuna parte, si fa solo un bel giro turistico e basta..

Di certo si può definire Progetto Giovani, che pero' appare un po' striminzito (12 ragazzi appena su tutta Italia... Suvvia... E per giunta già junior se non addirittura U21)..

A quando un intervento GLOBALE su TUTTO il territorio che coinvolga CENTO ragazzini a partire DAI 6 ANNI IN SU??

A 18 anni gli errori tecnici sono già radicati e incorreggibili.. A 18 anni o sei già competitivo in Europa o senno' te lo sogni..

L'investimento va fatto in larghezza, non in ambito ristretto..

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    So di qualcuno che aveva pensato ben altro.

Il problema resta che tutto quello che viene calato dall'alto viene comunque supinamente accettato da tutti...o quasi.

Con 120.000 euro sono certo che , chi so io (e non si tratta di persone singole), avrebbe fatti fuochi d'artificio non scorregge manco infuocate.
    ...E, poche palle, tra cio che si è fatto e cosa si poteva fare con quella stessa cifra c'è la stessa differenza che passa tra una ***** ed un risotto di gran classe.

Ma proprio nessuno si rende conto in che mani siamo ??

3. jody

jody Came ooon!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT ABBA - Brescia
    Lo sanno tutti in che mani siamo Ricooooooo!!:sbav::sbav:
    Ma purtroppo....cosa vuoi fare??:(:(

Dico ma non potevano destinare il 120000,00 euro dandoli alle 20 società che nel 2012 avrebbero avuto più iscritti e tesserati?? E' cosi che si incrementa il numero di praticanti iscritti alla FITET!! Siamo solo 15000 se ci arriviamo :eek: oppure investiamo la metà del budget su questo ed il restante mettetelo in premi per i giocatori e squadre distintesi durante la stagione, o chissà quale altra idea costruttiva si poteva fare.

Inoltre il bando è finito (vedi sito Fitet) sono 13 le società che hanno aderito o c'è ne erano altre che concorrevano (non viene specificato) e quindi non idonee, ma ho il sospetto che, essendo durato poco il bando le altre non abbiano fatto in tempo a fare la richiesta, (MISTERO)!

Quanti altri talenti ci sono che potrebbero aver bisogno di un'aiuto che non sono iscritti in queste società???
    Perchè privilegiare questi e non gli altri??
    Guardate i nomi degli atleti prescelti, cosa ne pensate???

• A.P.D. GIOVANNI CASTELLO ROMA – atleta – CARASSIA CLAUDIA
    • A.P.D. REFRANCORESE – atleta PERRI ROBERTO
    • A.S.D. PERUGIA TT – atleta BACIOCCHI ALESSANDRO
    • A.S.D. TT CORTEMAGGIORE - atleta, FORNASARI ANNA
    • A.S.D. C.N. MUGNANO STET – atleti DI MARINO ALESSANDRO, MASSARELLI MAURIZIO
    • A.S.D. TT GENOVA – atleta BRACCO BIANCA
    • U.S.D. TT ZEUS CAGLIARI – atleta SCARDIGNO ROSSELLA
    • A.S.D. US TT ALTO SEBINO – atleta TROTTI ELISA
    • ASV TRAMIN – atleta PICCOLIN GIORGIA
    • FORTITUDO TENNISTAVOLO A.S.D. BOLOGNA – atleta BISI PAOLO
    • IL CIRCOLO TREVISO GSTT DUOMOFOLGORE – atleta PAVAN FEDERICO

Ai posteri l'ardua sentenza!

4. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ho denunciato subito questa palese stupidaggine per non dire ingiustizia.. ma.. nessuno mi ha cagato o quasi..; tutti presi a parlare del "nuovo"; intanto si guardi al vecchio.. per cercare di evitare questi casi ,io direi clamorosi, di gestione.
    Avrei voluto farlo, ma quella norma sul non tesserato.. ve lo dico.. mi ha proprio scorato.. non ci volevo credere.
    In questa FITET , ve lo garantisco, ho incontrato anche persone in gamba ,anche ora mentre scrivo, ma certe iniziative sono davvero inqualificabili, indifendibili.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Itt, ne stiamo ancora parlando...

E' vero che tu per primo hai sollevato critiche sacrosante al bando ma mi sembra che sia meglio continuare la discusione dove l'avevamo cominciata non trovi? A record ho segnalato che c'é già un thread dove ne stiamo discutendo. ;)

6. record

record Utente Attivo

Farei volentieri un copia incolla ma ho solo un iPhone e non me lo permette. Siccome non ho internet qui dove sono in questo momento, chiedo gentilmente a giorno di provvedere in mia vece. Grazie

7. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Concordo con Elena:bisogna prendere i ragazzini dotati ma ancora alle prime armi e tirarli su.Per come e' messo il nostro movimento bisogna pensare a lungo termine e non sperare che un diciottenne possa arrivare ad alti livelli assegnandogli uno sparring(che tra l'altro,visti gli atleti in questione cel'hanno già).E vedremo tra i prescelti quanti faranno "carriera" grazie a questa nuova iniziativa(scusate l'emoticon volgare,penso sia un peto).

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Itt, usiamo le parole corrette, almeno noi non cadiamo nella disinformazione fitetiana che prima ti fa capire una cosa e poi te ne afferma un'altra.

Lo sparring può essere anche un TUO tesserato, solo che gli si chiede di rinunciare all'attività agonistica, optando semmai per quella tecnica, onde evitare che il contributo si trasformi in una forma surrettizia di ingaggio agonistico.

Già credo sarà impossibile verificare il rispetto continuativo delle condizioni del bando, pensa se avessero dato la possibilità di girarlo sottobanco ad un giocatore.

Parliamoci chiaro, o hai il cinese all'uscio.. o non se ne parla.
    Sul sito hanno pubblicato i nomi delle società e dei giovani beneficiari. Se volessero essere davvero trasparenti dovrebbero pubblicare anche la lisata degli sparrings... allora sì che ne vedremmo delle belle! :(

Itt: ti ho spiegato nell'altro thread dove sta il passaggio del bando scritto da cane da cui il malinteso. ;)

9. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ma sei diventato moderatore?

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Catso dici? La chiarezza é indispensabile se vogliamo farci capire dagli altri. Ti ho poi detto di averti risposto nell'altra discussione perché ce ne sono ben 3 aperte sullo stesso tema. E il motivo é lo stesso.

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?p=320765#post320765

11. TTQuadrifoglio

TTQuadrifoglio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ASD QUADRIFOGLIO
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Quadrifoglio
    :banana:i concorde with you

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina