1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Contributi del CONI

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fabio di Milano, 29 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

    Puck Utente Attivo

    So della notizia e conosco bene le vicende ma tu continui a parlare della Federazione nuoto, io no. La differenza è tutta lì, non ci intendiamo su questo punto: il nuoto a Roma, negli ultimi 6-7 anni, tutto è stato tranne che una mera questione sportiva. Chiarito questo, probabilmente siamo più vicini nelle idee di quanto pensi.
    Ciao.
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Puck.

    Come sappiamo Malagò fu presidente del Comitato Organizzatore dei Mondiali di Roma.. la presidenza del Circolo Aniene è un prestigiosissimo lasciapassare negli ambienti che contano (dalla politica alla finanza): questi nuotano in qualsiasi cosa tranne che nell'acqua. ;)

    Il Circolo Aniene (storica istituzione sul Tevere) però non ha nessuna attinenza con l' "epopea" dei Circoli del Buongoverno di Dell'Utri, una delle più grandi sciagure del tennistavolo italiano degli ultimi dieci anni. Nella fase liquidatoria se ne fece carico Mezzaroma (costruttore e dirigente nel calcio e nel basket capitolino) ma nella fase che doveva essere splendida splendente fu patrocinata da un imprenditore ligure del settore rifiuti solidi urbani, tal Pizzimbone (Gruppo Biancamano), candidato da Dell'Utri e tromb.ato alle elezioni per un seggio al Senato in Sicilia e diventato uccel di bosco dalla sera alla mattina, accompagnato dalla Signora Barbara D'Urso.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina