1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Continui cambiamenti nel regolamento di Serie B femminile a concentramenti

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da radici74, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALE SWING

ALE SWING Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi sorge un dubbio...ma solo noi piemontesi sentiamo questo disagio??
    quindi nel resto d'italia sono contente di quanto accade???o sono solo rassegnate....
    qualcuna mi sa rispondere??

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    ---
    ----
    Non è che magari sarebbe ora di informarsi prima, di più e nei momenti giusti... (quando ad esempio c'è stata la riunione per società dove c'era quasi nessuno??)
    O anche.. non è che sarebbe ora di prendere più coscienza come gruppo di atleti/e e giocatori/trici.... che fanno anche una attività che vuole piacerci ..a noi che la facciamo .. e che può anche essere diversa da quella di vertice ... ma non per questo bistrattata......pretendere le regole fisse e chiare e presto ..non all'ultimo momento... (** o vedi cambiare la formula per fermarsi o meno a risultato acquisito con 3 partite su 5 ... no dico... manco fosse una Swaytling intera...!!)...
    Direi che Rommel e AdyGoro potrebbero aver segnalato la strada ormai... non siate cieche ..per poi trovarvi a lamentare la stagione prossima e cerccare di chi è la colpa dopo il primo concentramento o la prima trasferta troppo kilometrica...!!
    Svegliamoci un po' ..no??
    :dati: :eek: :teach: :Prrr: :mad:
    :birra: :birra: :birra:
    :azz:

3. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Forse non hai capito, qui non si cerca di dare la colpa a nessuno e a nessuno pesa fare trasferte chilometriche (l'anno scorso siamo andate a Bordighera dove si gioca alle 8 e 30 di sera, il 9 dicembre che era un sabato e nessuno si è lamentato), si lamenta solo il fatto che non ci siano regole chiare e che vengano modificate in progress, per cui come si fa a prevedere con quante giocatrici muoversi al prossimo concentramento? E' possibile una tale incertezza? Secondo me NO. Ti spiego perchè: già ci sentiamo reiette del tennistavolo, ma chissenefrega tanto basta giocare, se però mi faccio la trasferta pensando di poter schierare anche le riserve e poi non posso farlo mi girano parecchio...Inoltre ci sono persone come me che lavorano anche al sabato per cui non mi va di prendere giorni di ferie per poi non giocare neanche. Mettiti un secondo nei miei panni e di quelle come me e poi rispondimi, se vuoi. Grazie.

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    appunto.. io provo sempre (se possibile a proiettarmi nel ragionamento in questione... lo facicosempre assieme a Rommel, Ady, il Vecchio, Eliseo, ed altri ancora con i quali è possibile pensare a come migliorare cose ecc..ecc.. certo è che poi, purtroppo, capita che ti cambiano i regolamenti "in progress" come dici tu... Capito non "work in progres"..ma change...!
    E cosa dovremmo ammazzarli.... (certo che sarebbe l'unica alternativa...!)..... mah! Siamo impotenti ... ed alcuni di noi, manco hanno il piacere di giocare per sfogarsi e tirare una racchetta in testa a qualcuno che anche dentro un concentramento cambia la regola con cui hai giocato i primi incontri... o no????
    tieni duro !! e forza Ady!

5. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Grazie Great per l'incoraggiamento, comunque oggi sono di buon umore perchè ho fatto due partite in c2 e ne ho vinta una, i miei compagni erano raggianti e ciò mi ha dato molta soddisfazione.
    Speriamo solo che la prossima volta in B femminile non cambino di nuovo, o comunque ora hanno alcuni mesi per cambiare e comunicarlo per tempo!

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    finalmente un puntaccio contro i maschiacci regionali.... forza dunque diamoci dentro...! E' meglio o no il livello di gioco, una volta che ti sei abituata. Sarà certamente una variazione alle solite partitelle???
    :approved:

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    :clap::clap::clap::clap: brava per il punto !!
    dacci anche qalche info su come l'hanno presa i tuoi avversari :D.
    per la B femminile credo proprio che si giocherà come nell'ultimo concentramento (fino a tre).:mad:

8. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Uhm, diciamo che uno aveva una puntinata talmente STRANA che non si capiva se era una corta o una lunga, e poi non facevano un servizio regolare, cosa che se fossimo stati in una serie nazionale li avrebbero chiamati TUTTI.:azz:
    Comunque sì devo dire che mi sono divertita.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina