1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

continua delusione ma wenge

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da stradivari, 25 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    La mia delusione per Ma Wenge continua anche in campionato,:eek:perde con entrambi gli atleti dello Sterilgarda e addirittura con parziali imbarazzanti.:eek: Per il Circolo Milano un acquisto fatto proprio in un periodo sbagliato,:rolleyes: evidentemente o Ma e' in un annata storta oppure ormai e davvero cotto.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    forse non si è ambientato bene...

3. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Io credo che si sia "esaltato" troppo questo giocatore e soprattuto il Pieve...dando già per scontata la vittoria finale...ma da questo avvio di campionato si può davvero vedere come lo Sterilgarda sia molto più compatto e cinico...e sinceramente faccio il tifo per loro...
    Ma tornando su Ma Wenge io spero vivamente che ritorni ai suoi livelli o meglio a livelli che possano permettergli di competere con i migliori giocatori del campionato... (ovvio tutto questo con il massimo rispetto per Ma Wenge che come tutti sappiamo è stato ed è un fenomeno)

4. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    beh, l'ho visto a Pieve in Champions e pur perdendo (Ryu e Kreanga) non aveva giocato male...

5. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

io penso che ormai sia a fine carriera....................
    e' venuto a fare la "pensione" in Italia......................
    come per altri versi Yang Ming..................
    il meglio l'hanno gia dato!!!!!.. ...............solo che Yango e' venuto a fare l'allenatore...................da Ma Wenge tutti ci aspettavamo grandi risultati !! ............
    cmq il campionato e' lungo e non escluderei la possibilita' che abbia volutamente ritardato la preparazione per dare il massimo nel finale del campionato............vedrem ..........

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Yango ha anche 5 anni più di Ma Wenge....

Secondo me è una questione di preparazione atletica e di approccio mentale. Lunedì contro Guo ha avuto dei momenti apatici in cui subiva, steccava, sbagliava troppo quasi da svogliato, ma anche dei momenti (pochi per la verità) in cui saltava da tutte le parti attaccando su ogni palla. Se riuscisse a reggere con più continuità ai livelli dei punti migliori credo sia ancora in grado di mostrare che è pur sempre il migliore, anche se credo che contro il Guo di lunedì c'era ben poco da fare per qualsiasi giocatore del campionato italiano (e non solo)...chiedere a Tokic...impressionante...una rapidità di movimenti sia di gambe che di braccio come ho visto poche altre volte..e ne ho visti tanti di pro...se Guo continua a questi livelli Sterilgalda vince il campionato sicuramente.

7. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Potrebbe anche essere una questione di quattrini.......se non arrivano i soldi a fine mese magari non si ha voglia di giocare..... a meno che non siano giocatori che ti conoscono e con i quali hai già giocato e sanno chi sei (reputazione da difendere: vedi coppa).......
    Bye Bye

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    cioè...dillo chiaro...non gli stanno pagando lo stipendio?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina