1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Contestazioni se un giocatore avversario ha la maglietta del colore della pallina.

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giando, 23 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Re: Contestazioni se un giocatore avversario ha la maglietta del colore della pallina

...
    Quest'anno il Giando gioca per gli Alfieri di Romagna che hanno le nuove maglie bianche .. quando giocano in casa... perchè da noi si usano palline gialle Joola Super 3 stelle..
    L'altra sera sono state consegnate le maglie (che purtroppo avevo comprato lo scorso anno) ed ho avvisato che, da quando c'è stato l'avvento dei tornei su tavoli Butterfly con palline bianche ...diverse società utilizzano questa accoppiata... e quindi ...
    HO SPIEGATO CHE ... SE SI GIOCA FUORI CASA CONTRO LE PALLINE BIANCHE NON POTREMO USARE LA MAGLIA BIANCA MA QUELLA DI RISERVA O BLU O GRIGIA...
    ...
    A QUESTO PUNTO ..LEGGO DELLA DISCUSSIONE NATA DAGLI PISCHEDELICI ANTIDOLORIFICI ASSUNTI DAL GIANDO...
    CHE DA ORA IN POI identificheremo col nuovo pseudonimo di :
    "LUCY in the SKY with DIAMONDS"
    ..:eek:
    Io mi chiedo come fanno le Questioni Ancestrali, I Dilemmi del Mondo, a percorrere tutta quella strada e ad insinuarsi nella mente del Giando ..?
    Che sia perchè l'accesso è facilitato dalla mancanza di barriere crinite!???
    ;):p
    --------------
    Voglio proprio vedevi tutti al torneo di domenica ...
    Inviatiamo anche ETA BERTA.....
    e ...anzi do il via ai pronstici.. e creo apposita discussione a parte in sede regionale...
    A Domenica...

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: Contestazioni se un giocatore avversario ha la maglietta del colore della pallina

Prima di tutto... Alfieri era piemontese e non di Romagna! :D
    E poi, dì un po'... saputello, a proposito di droghe, di Beatles e di palline bianche:
    Lo sai perché il White Album si chiama così? :birra:

Grazie per l'invito ma domenica c'é il Torneo di "Ghemme Città Del Vino". Potete competere coi vostri Albana, Lambrusco & Sangiovese? :)

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Lucy In The Sky With Diamonds era nell'LP Sgt.PeppersL.H.C.B.
    Il White Album ..in teoria non si doveva chiamare niente perchè i Beatles non avevano mai fatto un LP con il nome del gruppo e allora lo scrissero in rilievo nella copertina bianca che fu lasciata ...bianca..!
    Secondo uno degli LP più belli direi che (per il mio gusto ..) non sono innamorato particolarmente di Ob la di ob la da .. ma la ascolto volentieri.
    Le alter sono tutte bellissime... soprattutto:
    Dear Prudence, Glass Onion, While my guitar gently weeps, Happiness is a warm gun, i'm so tired, why don't we doi iun in the road, Sexy sadie, savoy truffle, cry baby cry (esagerata)..
    VA BEH.. POI CE LA IPERPSICHEDELICA REVOLUTION NUMBER 9... number 9, number noin, namber noin, namber noin,

Io li ho tutti i dischi dei Beatles... dal 1973... li collezionavo già..
    ...
    pirlotto..
    e son un beatlesiano e non un rollingstoniano
    (di jagger e compagni ho solo una diecina di canzoni)
    :birra:
    p.s.
    dimenticavo..
    ci sono dei sangiovese superlativi... produttori ricercatissimi
    con poche bottiglie l'anno..
    che non mi lecchi nemmeno iltappo.
    :))

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Sacrosanto.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Calma, non crediate ch'io non sappia che anche il Brunello di Montalcino in realtà non é altro che un ottimo vino invecchiato prodotto con un vitigno Sangiovese coltivato sui colli di Montalcino. Era solo uno sfottò. ;) :D :birra::birra::birra:

P.S. qualcuno ha avanzato il sospetto che il White Album avesse il colore della "roba". :confused:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina