1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

conta più il telaio o le gomme?

Discussione in 'Principianti' iniziata da Epal, 6 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Epal

Epal Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio
    grazie a tutti per i consigli. ho visto che c'è una palestra non troppo lontano da casa mia. lunedi li contatto.

2. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Per assecondare la passione di mio figlio io ho cominciato a 47 ! Non ti ride dietro nessuno, anche perche' i frequentatori abituali di palestre hanno un'eta' media abbastanza alta (in genere quelli giovani e forti giocano tra di loro, i "vecchietti" fanno gruppo a se'). Il problema invece e' trovare qualcuno che dedichi a te il suo tempo, se in palestra non c'e' un istruttore pagato !!

3. Epal

Epal Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio
    ho appena chiamato la palestra vicino a casa. da quello che ho capito il gruppo è formato da gente di tutte le età. c'è anche l' istruttore. forse si comincia già da martedì, due sere a settimana. l' entusiasmo è a mille:banana: .
    grazie a tutti

Ultima modifica: 8 Set 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Grande! Benvenuto tra noi! Scoprirai un mondo dalle mille sfaccettature. Anche mille e una! ;)

A eta beta piace questo elemento.
  5. Epal

Epal Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio
    Ciao a tutti,
    ad un mese di distanza non posso fare altro che ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato. Le frequentazioni in palestra sono fondamentali per un corretto approccio a questo difficilissimo sport. L' ambiente è sano, c'è la giusta competizione ma anche tanta disponibilità a dare un buon consiglio o un incoraggiamento. I materiali all' inizio contano poco; meglio concentrarsi sui fondamentali e pensare alle GAMBE che sono indispensabili per il raggiungimento di una buona tecnica. Miglioro giorno dopo giorno e conseguentemente aumenta l' entusiasmo e la voglia di sudare. Dalla settimana prossima passo da due a tre sessioni alla settimana. Sono carico come una molla. E non ho ancora vinto una partita....
    Grazie ancora a tutti!

A mendmax piace questo elemento.
  6. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ALLELUJA!!!!!!
    AMEN!!!!!
    :sisi::approved:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Queste campane a festa mi han rintronato....:D
    Venerdì scorso, alla prima lezione del "Corso Amatori", uno dei presenti ,dopo aver visto Adrian e Cristian che facevano sul serio un match di preparazione precampionato e aver seguito i primi rudimentali consigli al tavolo (cesto compreso), alla fine ha rinunciato perchè pensava fosse più facile....
    Duro Epal non demordere se ti prende la passione .... amen....

8. Epal

Epal Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabio
    Barcollo (e non è un eufemismo) ma non mollo.
    F

9. donny

donny Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donnarumma
    Squadra:
    Tennis Tavolo Villaggio Lucca
    conta il braccio e le gambe. Comunque anche un buon telaio. Le gomme anche. Una combinazione di cose ma soprattutto braccio e gambe:grev:

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ma la testa dove la mettete?:rotfl:

A paolom piace questo elemento.
  11. donny

donny Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donnarumma
    Squadra:
    Tennis Tavolo Villaggio Lucca
    conta molto anche la testa. Lo davo per scontato!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina