1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consumo rapido gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da defender, 19 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mannaggia a me che mi trovo bene con la kokutaku 868. Si consumano in un mese. Ne compro una scorta, oppure mi butto su qualcosa di simile ma più duraturo?

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Sinceramente non ho mai provato la kokutaku 868, però volevo chiederti ogni quanto la pulisci? E con che cosa?

3. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Vorrei pulirla meno, ma si incolla tutta la polvere. La pulisco con spugnetta e una schiuma pulisci gomme.

4. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    usa acqua demineralizzata una spugnetta di gommapiuma e lavale dopo ogni allenamento e sopratutto metti su ambo i lati i foglietti proteggi gomma (io uso la plasstica per proteggere la copertina dei libri.

sembra che sai una stupidata ma con questo medoto le acuda mi sono rimaste nuove 4 mesi, appena mi sono stufato di pulirle subito dopo e sopratutto da quando non ci metto piu' sopra la plastichina il topsheet si sta rovinando molto velocemente!

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    confermo acqua tutta la vita i liquidi puliscono ma consumano il top, và molto bene il panno per pulire i vetri quello blu che non lascia le gocce e sempre solo acqua.Per proteggere le gomme io mi trovo benissimo con i sacchetti del congelatore che costano pochissimo.

6. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Sono d'accordissimo!
    Usa solo acqua, non serve null'altro. Fai come dicono e ti dureranno moltissimo le gomme

7. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Segui gli ottimi consigli che ti hanno dato, l'acqua è la cosa migliore per pulire le gomme, fidati che con una "corretta" manutenzione le gomme non si consumeranno rapidamente anzi tutto il contrario, poi stiamo parlando di 868 non di tenergy, io ho ho incominciato a giocare seriamente proprio con le 868 e ti posso dire che sono gomme fantastiche sia come qualità nel gioco (meglio delle friendship 729) che come durata delle gomme, non trattandosi di gomme pregiate e costose come la tenergy, l'haifu, la baracuda, l'acuda ecc. ma essendo anzi fatte di caucciù si consumano molto più lentamente e sono anche più resistenti agli urti (sfregamento contro il tavolo ecc.)
    Ciao ;)

8. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Avevo la sensazione si consumassero più facilmente delle altre. Evidentemente era una mia cattiva manutenzione... :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina