1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Consiglio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 28 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Che gomma mi consigliate per il rovescio che abbia queste caratteristiche :1' che tagli benissimo. 2'che sia più orientata al controllo che alla velocità(come esempio porto una s3 1.8 che ho montato la trovo troppo veloce sul mio ludeack che tra l'altro é anche veloce elastico).3' che non sia pesante.4' che abbia un buon giro 5'che senta poco l'effetto avversario. Anche cinese (anzi meglio per la mia tasca sicuramente). :-D
     
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    NON esiste !!!!!!!! l'unica che potrebbe è la refectoid della gambler c'è un post a proposito.
    P.S. il ludeack è un 7 strati di composizioni simile al clipper sicuramene è veloce ma elastico solo se comparara ad altri 7 strati in generale è considerato un telaio non rigidissimo ma rigido.
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo la reflectoid.
    pero' che abbia spin e non senta quello avversario... e' un ossimoro.
     
  4. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    pero' che abbia spin e non senta quello avversario... e' un ossimoro.[/QUOTE]
    Anch'io subito dopo aver riletto il mio post ho capito che c'erano alcuni punti che non potevano andare a braccetto con altri... Da ieri sto provando per la prima volta una sanwei t88 i al posto della s3 acuda e il mio rovescio é più sicuro ma è troppo pesante... La reflectoid somiglia un po' alla Sanwei?
     
  5. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Provai l'auris normale sul ludeack e mi fece una ottima impressione.. Potresti provare la sound la versione più morbida magari bassa .. Costa come una cinese prestazioni da europea e dopo un po si scarica e si rallenta..
     
  6. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non esiste la gomma che cerchi il tuo problema e` puramente tecnico. prova unagomma nn tensionata. una che puo avvicinarsi e` la tibhar vari spin. ti potra` aiutare ma no risolverti il problema. anche la aurus soft non e` male ma e` gia` + veloce
     
    A guruzz75 e Bavota piace questo messaggio.
  7. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    .. Costa come una cinese
    Beh come una cinese proprio no.... 32 euri:eek:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Dic 2014 ---
    La vari è stata la mia prima gomma... Ottima
     
  8. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Secondo me tranquillamente reflectoid ma se pensi che sia troppo lenta (è fatta per un gioco def/all) allora potrsti ripiegare sulle imbattibili lkt pro xp e xt! Morbide e giocano come le europee benchè abbiano 1/3 del prezzo di una europea
     
    A smarta piace questo elemento.
  9. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Si le conosco benissimo anche se le ho usate con telai più lenti rispetto a quello attuale.... Al massimo c'è sempre il booster ;)
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    troppo lenta ? quella da 2mm non e' mica lenta, ci apri e tiri non come una gomma d'attacco ma non e' questo che viene richiesto ( preferito il controllo alla velocita'... )
    naturalmente parlo per me in quanto giocatore di basso livello, ossia dalla C1 in giu'.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Per zero pong la reflectoid gambler é un antispin:-/
     
  12. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    lo avra' tradotto con google dal sito .com
    l'avevo letto anche io in rete da qualche parte, ma la reflectoid e' tutto fuorche' un'antispin.
    se proprio si vuol fare un paragone e' assimilabile alla Tackiness CII.
     
    A gnagno piace questo elemento.
  13. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Quoto tsunami: la reflectoid è tutto fuorchè un'antispin!! Grippa molto, è tacky da paura quando la apri e lo spin che imprimi con dei piccoli top d'apertura è impressionante! Ti raccomando la versione con 2 mm di piuma sennò diventa davvero solo per la difesa. Se vuoi più info ti spedisco alla mia recensione qui: cerca "recensione gambler reflectoid", c è scritto tutto quello che ti serve!
     
    A Bavota piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina