1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio

Discussione in 'Principianti' iniziata da aquila 21, 18 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. aquila 21

aquila 21 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi una cosa. nella mia città c'e una grande passione del ping pong e io mi iscrissi al palazzetto per imparare a giocare a questo fantastico sport. dopo un anno pero ho deciso di smettere. ultimamente si è riaccesa la passione per questo sport e avrei intenzione di iscrivermi nuovamente per riprendere gli allenamenti quindi riprendere da dove avevo lasciato tre anni fa. il problema è che ora ho 16 anni e leggendo anche nel forum l'età adatta per incominciare a giocare si aggira sui 7-8 . la mia domanda è oramai sono troppo grande x incominciare nuovamente oppure faccio ancora in tempo??? grazie a tutti per le risposte

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    16 anni con qualche esperienza dietro è ancora una buona età per togliersi qualche buona soddisfazione!
    Io ho iniziato a quasi 15 anni e con l'impegno sto ottenendo qualcosina...nessuno gioca per diventare professionista o campione del mondo...:metal:

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

sono d'accordo :D

4. JoeGalaxy

JoeGalaxy Utente

Nome e Cognome:
    luca
    Squadra:
    I Sorci Verdi Pesaro
    Ragazzo mio, se non fai in tempo tu chi potrebbe farlo? Io ho cominciato l'anno scorso a 43 anni... e punto alle olimpiadi :D:D:D.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina