1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio Xu ShaoFa 999 LSZ Factory Tuned

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sciamar, 19 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ho provato (a onor del vero solo 10 minuti e non sul mio legno ma su uno stiga all) la Spinart 3 ma non ha entusiasmato...aggancio della palla più lento e meno reattivo, mai provato la Spinart ma se non sbaglio è parecchio dura.

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi spiace, non vi so aiutare sulla xushaofa lsz, non le ho provate.

comunque, le cinesi senza booster lasciatele perdere. Con il booster, quella che mi intriga è la sword hero, non appiccicosa quindi più veloce e più controllabile.

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Buona gomma per la velocità (la Factory Tuned) ma se vuoi lavorare bene la palla....negativa

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non proprio... nel top a giro la sword gira di più delle hurricane. Nel top a chiudere (powerloop) gira di meno.

la factory tuned secondo me non conviene, è comunque lenta. tanto vale prendere quella normale e boosterizzarla.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la spinart è dura la danno 48° ma secondo me è una gomma da boosterare oppure la usi per un gioco all, è la tackfire con piuma tenergy.
    se si bosterizza è anche ottim ala whale II che si trova anche senza il fatory tuned (pulita) io l'ho pompata a stecca con olio jonson (però il tipo con la spugna vecchia quella nuova dovrebbe comportasi meglio) comunqe anda già alla grandissima.

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

il mercato delle gomme cinesi è una giungla

non si capisce niente

troppe versioni e poche le persone che le provano

la 999 lsz è molto interessante ma defficile da trovare

qualcuno conosce le CTT? quale Sword si avvicina di più?

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    La CTT è famosa per la Pogo (puntinata lunga) .... mai visto e sentito nessuno che usa una liscia.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2012, Data originale: 9 Dic 2012 ---
    Arrivate le Hurricane da Eacheng: hard 38:) (come la mia, top è identico e ciò mi fa ben sperare) se riesco oggi la monto sul mio secondo telaio...

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

facci sapere le differenze

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Provata sull'altro Donic Defplay Senso classic che è uguale (anche se diverso:D - difficile trovare due legni che pur identici che si comportano alla stessa maniera) e devo dire che non mi sono trovato malaccio: al momento è più dura della mia ma come ho sempre detto queste gomme rendono al meglio dopo un mesetto che si usano. Durezza a parte buona velocità e reattività della gomma, grosse differenze non ne ho notate. Confermo la delicatezza della gomma: se la incollate e dovete staccarla per metterla su un altro telaio fate molta ma molta attenzione. Dico ciò perchè dopo averla incollata sul legno e tagliata ho provato a tirare il bordo di scarto: non è molto elastico e si rompe di netto!
    La XuShaofa Lsz Ft Hurricane (con piuma color "Purple") che ho montato secondo me è la stessa che vende TTNPP col nome di Tornado Tension GP Sponge solo che la mia è un pò più morbida 38° rispetto ai 42-44 o 45-47 di TTNPP.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2012, Data originale: 11 Dic 2012 ---
    Mi correggo... il topsheet della Hurricane di Eacheng (piuma purple) è più reattivo e performante di quello di TTnPP.

10. mikisqualo

mikisqualo Utente

La migliore gomma in commercio e la xushaofa 999 lsz blue sponge con 3 mani di booster nell'arco di 4 giorni su telaio tutto legno off 5 strati. La spugna reagisce alla grande, medio--dura. I top a chiudere sono difficili da controllare per l'avversario. solo piuma blu.

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    ...quindi nera? La rossa con la piuma orange è una buona gomma ma al booster non reagisce più di tanto...

12. mikisqualo

mikisqualo Utente

si nera.....e solo piuma blu, confezione nera 39° ....la piuma e' la migliore in circolazione....ha la colla della fabbrica che non deve essere tolta, prova a boosterizzarla con falco long booster direttamente sopra come ho detto e dopo 4 giorni ancora incurvata incollata sul telaio con colla normal glue (presa migliore ed effetto colla fresca)....solo dalla cina.

Files Allegati:

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Grazie del consiglio....azzz....le ho sempre usate rosse perchè sul rovescio ho i puntini neri......la proverò sicuramente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina