1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio Xu ShaoFa 999 LSZ Factory Tuned

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sciamar, 19 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Ho provato (a onor del vero solo 10 minuti e non sul mio legno ma su uno stiga all) la Spinart 3 ma non ha entusiasmato...aggancio della palla più lento e meno reattivo, mai provato la Spinart ma se non sbaglio è parecchio dura.

2. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi spiace, non vi so aiutare sulla xushaofa lsz, non le ho provate.

comunque, le cinesi senza booster lasciatele perdere. Con il booster, quella che mi intriga è la sword hero, non appiccicosa quindi più veloce e più controllabile.

3. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Buona gomma per la velocità (la Factory Tuned) ma se vuoi lavorare bene la palla....negativa

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non proprio... nel top a giro la sword gira di più delle hurricane. Nel top a chiudere (powerloop) gira di meno.

la factory tuned secondo me non conviene, è comunque lenta. tanto vale prendere quella normale e boosterizzarla.

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la spinart è dura la danno 48° ma secondo me è una gomma da boosterare oppure la usi per un gioco all, è la tackfire con piuma tenergy.
    se si bosterizza è anche ottim ala whale II che si trova anche senza il fatory tuned (pulita) io l'ho pompata a stecca con olio jonson (però il tipo con la spugna vecchia quella nuova dovrebbe comportasi meglio) comunqe anda già alla grandissima.

6. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    il mercato delle gomme cinesi è una giungla

non si capisce niente

troppe versioni e poche le persone che le provano

la 999 lsz è molto interessante ma defficile da trovare

qualcuno conosce le CTT? quale Sword si avvicina di più?

7. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    La CTT è famosa per la Pogo (puntinata lunga) .... mai visto e sentito nessuno che usa una liscia.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Dic 2012, Data originale: 9 Dic 2012 ---
    Arrivate le Hurricane da Eacheng: hard 38:) (come la mia, top è identico e ciò mi fa ben sperare) se riesco oggi la monto sul mio secondo telaio...

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    facci sapere le differenze

9. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Provata sull'altro Donic Defplay Senso classic che è uguale (anche se diverso:D - difficile trovare due legni che pur identici che si comportano alla stessa maniera) e devo dire che non mi sono trovato malaccio: al momento è più dura della mia ma come ho sempre detto queste gomme rendono al meglio dopo un mesetto che si usano. Durezza a parte buona velocità e reattività della gomma, grosse differenze non ne ho notate. Confermo la delicatezza della gomma: se la incollate e dovete staccarla per metterla su un altro telaio fate molta ma molta attenzione. Dico ciò perchè dopo averla incollata sul legno e tagliata ho provato a tirare il bordo di scarto: non è molto elastico e si rompe di netto!
    La XuShaofa Lsz Ft Hurricane (con piuma color "Purple") che ho montato secondo me è la stessa che vende TTNPP col nome di Tornado Tension GP Sponge solo che la mia è un pò più morbida 38° rispetto ai 42-44 o 45-47 di TTNPP.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2012, Data originale: 11 Dic 2012 ---
    Mi correggo... il topsheet della Hurricane di Eacheng (piuma purple) è più reattivo e performante di quello di TTnPP.

10. mikisqualo

mikisqualo Utente

La migliore gomma in commercio e la xushaofa 999 lsz blue sponge con 3 mani di booster nell'arco di 4 giorni su telaio tutto legno off 5 strati. La spugna reagisce alla grande, medio--dura. I top a chiudere sono difficili da controllare per l'avversario. solo piuma blu.

11. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    ...quindi nera? La rossa con la piuma orange è una buona gomma ma al booster non reagisce più di tanto...

12. mikisqualo

mikisqualo Utente

si nera.....e solo piuma blu, confezione nera 39° ....la piuma e' la migliore in circolazione....ha la colla della fabbrica che non deve essere tolta, prova a boosterizzarla con falco long booster direttamente sopra come ho detto e dopo 4 giorni ancora incurvata incollata sul telaio con colla normal glue (presa migliore ed effetto colla fresca)....solo dalla cina.

Files Allegati:

13. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    Grazie del consiglio....azzz....le ho sempre usate rosse perchè sul rovescio ho i puntini neri......la proverò sicuramente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina