1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio x tavolo (consiglio x semplice divertimento)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alfapingpong, 19 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alfapingpong

alfapingpong Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, non trovando molte info in rete su tavoli da ping pong ho pensato di chiedere consiglio a voi che siete esperti, anche dopo aver letto alcune vostre discussioni che mi hanno fatto venire molti dubbi.

Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un tavolo. Ho letto che quelli indoor sono migliori, io pensavo ad un outdoor in quanto lo userei solo con la bella stagione. Infatti posso tenerlo aperto solo fuori in giardino, in casa non ho spazio, posso solo riporlo piegato in garage ma dato che l'accesso non è comodo quando lo tiro fuori preferirei non ritirarlo più fino alla fine della bella stagione.

La prima domanda quindi è: si può usare un indoor, all'aperto tenendolo coperto con un telo o va in rovina nel giro di poco tempo?

Se non conviene, allora dato che il mio budget sarebbe di 300 €, al massimo qualcosa di più, cosa è meglio tra Artengo 744O a 270 €, ARTENGO 784 O a 300 € (questo sembra più robusto del 744 e coi martinetti più adattabile a un terreno non perfettamente in piano quale sarebbe il mio, secondo voi può essere importante?). Oppure il CORNILLEAU SPORT ONE OUTDOOR a 325 € che però non sembra abbia la stessa regolabilità coi martinetti del ARTENGO 784.

Ovviamente dipenderà dal tipo di uso, noi dovremmo usarlo in famiglia per divertirci un po', nessuno di noi è giocatore, e più che dei ping pong dell'oratorio non abbiamo esperienza.

Cosa mi consigliate tra questi, o altri stessa fascia? Merita di fare sforzi ulteriori?

Grazie per i vostri consigli a cui darò molta importanza.

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao. Usando funzione di ricerca, troverai alcune interessanti discussioni recenti, con nomi di marche, rivenditori, prezzi e ragionamenti vari sui tavoli.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina