1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio urgente...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paoloc1978, 6 Set 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paoloc1978

paoloc1978 Nuovo Utente

Ciao,
    Vi chiedo un consiglio relativamente ad un problema riscontrato su un tavolo appena acquistato. Il tavolo è un CORNILLEAU 740. Sul piano di gioco è visibile un impercettibile difetto di verniciatura che determina una sorta di rilievo... sto parlando di una specie di difetto semisferico del raggio di mezzo millimetro. Secondo voi è il caso di avvisare il fornitore per chiedere la sostituzione?
    Un tavolo con un difetto come questo sarebbe stato utilizzato in un torneo ufficiale?
    Sono un giocatore "casalingo" ... ho comprato il tavolo con tanto entusiasmo...forse è una cosa normale un piccolo difettuccio... ditemi voi.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' chiaro che se la pallina tocca quella zona, verrebbe deviata leggermente dalla normale traiettoria ma, da quanto tu dici, non mi sembra che tu debba fare competizioni e magari quel tavolo lo hai pagato con un prezzo speciale...

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Beh... non mi lamenterei più di tanto...;) non so dove tu l'abbia preso, ma a volte capita che tu debba rispedire il tavolo al venditore e lo stesso al produttore, in Germania o dov'è... con ingenti spese di trasporto...:muro:
    Vai tranquilo che va bene cosi... cioè, non va bene, ma è meglio tenerselo cosi, secondo me...:sisi:

4. paoloc1978

paoloc1978 Nuovo Utente

Grazie per i consigli... penso dunque che lo terrò...anche se comunque il prezzo non era proprio speciale (600 Euro) : tavolo acquistato presso un grosso rivenditore della mia zona e comunque ancora in garanzia. :confused: :mumble:

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    600 Euro???
    Cavolo dici niente!. Io ho un tavolo a casa mia acquistato dalla società in cui gioco che non è più omologato x fare competizioni, (ma è solo questione di marketing perchè fino a tre anni fa poteva giocarci anche Timo Boll) è bellissimo e l'ho pagato 250 euro.
    Credo che con 600 Euro tu debba pretendere un tavolo perfetto, anche se lo usi solo per allenarti con tuo fratello.
    Consiglio: fattelo cambiare dato che è in garanzia.
    Ciao

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sapevo del prezzo ! A questo punto, chiedi o la sostituzione o ti fai rimborsare qualcosa. Come dice giustamente Tspbamboo, a quel prezzo devi avere la perfezione, ti pare ??

7. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Chiedi subito la sostituzione perchè 600 euro non sono nocccioline

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A questo punto quoto... :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina