1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio top di dritto.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 17 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comincio con il ringraziare vivamente tutti gli utenti del forum che mi hanno ben consigliato cui va il merito di un mio repentino miglioramento tecnico.
    il quesito è: sto usando una haifu whale II sul dritto su telaio stiga metal wood del 90 quindi potrei dire un all+ o off-. faccio fatica a tirare su le palle tagliate con il mio top. ho provato con gomme europee morbide tensionate ma non mi trovo perchè le sparo fuori. premetto che sono 1.87 per 98 chili. con l'haifu sono migliorato ma faccio molta fatica fisica essendo dura. secondo voi meglio montare una appiccicosa morbida per agganciarla meglio magari su telaio + veloce o provare l'haifu su telaio veloce o continuo a sudare finche non divento + bravo io?:muro:

grazie a tutti per le esaurienti risposte!!!!!!!!!!!!!

2. Iomla

Iomla Utente Attivo

Per l'aggancio prova la Tuttle Beijing II. :)

3. taranto

taranto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    partendo dal presupposto che le palle tagliate si devono aprire, facendo i giusti movimenti , ti consiglio di provare sul dritto una focus III o una desto F3
    ciao e buona fortuna:teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina