1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tipologia racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Depeche Mode, 27 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AndreaLin

    AndreaLin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Andrea Molduzzi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao
    Io ti consiglio come gomme le Mercury...una media e una soft. Poi provi come ti trovi con il dritto con una e con l' altra....idem con il rovescio.
    Sono gomme oneste ,rispondono molto bene al colpo,non sono troppo appiccicose e quindi non frenano,tirano su bene la pallina anche con lame rigide .... Io le valuterei con un telaio all+....magari sempre un galaxi .
    Io ho provato le Mercury medie e medio dure su un sette strati,per me le traiettorie sono tese e i block vengono bassi... però su un all+ cambia tutto. Su pingmaster trovi tutto è onesto e molto disponibile. Da tt Saturn trovi cose che personalmente non ho trovato nell' immediato da pingmaster e ti consiglia cosa prendere. A dirti la verità....credo che cambierai molto materiale. Io sono alla terza racchetta completa in due mesi
     
  2. Depeche Mode

    Depeche Mode Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Tommy
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. AndreaLin

    AndreaLin Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Andrea Molduzzi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    dalle tue parti non ci sono società dove chiedere a tecnici/istruttori/giocatori esperti che abbiano modo di vederti giocare?
    io sono molto scettico su consigli dati senza vedere
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  5. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Legno elastico ma non troppo, tra all+ e off, gomme di morbidezza media, tipo Palio HK1997 Biotech, spessore 2.2 mm (la fanno solo così). Per la colla prendi il formato più piccolo possibile, nel tempo le nuove colle si deteriorano tra un cambio ed il successivo, a meno di non essere uno sperimentatore di materiali.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Dic 2022, Data originale: 20 Dic 2022 ---
    Questo, ma con un'accezione positiva...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina