1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da L_65, 14 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. L_65

L_65 Nuovo Utente

Una buona giornata a tutti ,

Cortesemente vorrei avere un consiglio a riguardo per un telaio solo legno adatto per al gioco dalla media distanza , basato principalmente su top e controtop ed eventualmente quali gomme sarebbe preferibile adottare
    Grazie mille per l'aiuto

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    prova a leggere un po' di messaggi...ce ne sono molti analoghi al tuo

PS: senza sapere le tue capacita' ed esperienza e' impossibile dare consigli....si potrebbe dire "un classico": bty primorac off- con una sriver Fx sul diritto e una sriver normale sul rovescio :mumble:

3. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Io ti consiglio il donic ovtcharov senso. Non troppo rigido, veloce e con buon controllo. Sulle gomme dipende da te; io ho un telaio simile (donic persson powerplay senso v1) e uso una coppa x1 sul dritto e una x2 sul rovescio.

4. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ti consiglio il mio in firma, un sette strati solo legno, se ti piace un telaio di media' rigidita' piu' elastico che rigido, cmq e' abbastanza veloce e carica lo spin in maniera superba ( come elasticita' assomiglia piu' ad un 5 strati e come velocita' ad un 7 ). Ad ogni modo resto convinto del fatto che tutti i telai fabbricati in Giappone come diversi Nittaku e alcuni Butterfly restano i migliori ( sensibilita' da vendere in rapporto alla velocita' ).

5. L_65

L_65 Nuovo Utente

Grazie mille , in effetti avevo preso in considerazione questo telaio , magari a paragone con il Septear

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se ti piacciono i 7 strati il ludeak ha un ottima parabola un po lento ma tanto controllo..
    se no il tuo legno e ottimo.. dipende dal tuo livello..eche tipo di gomme ti piacciono se morbide ho dure...

7. L_65

L_65 Nuovo Utente

Grazie mille per il consiglio ,
    Sapresti indicarmi le differenze paragonando il Nittaku al mio Clipper ?
    Come tipologia di gomme mi piacciono medium-hard

8. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Il fatto del " po' lento " e' molto soggettivo, probabilmente scrivi cosi' perche' hai un telaio piu' veloce, diciamo che e' un Off ( piu' vicino all' off+ che all' off - ).......

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    provato molto il ludeak e mi era piaciuto molto...solo che x fare un punto dovevo faticare un sacco,poi era tra i primo legno dopo l'era colla..pero che tocco..pure con le platin faceva girare la palla..
    il mio in firma si è piu veloce e rigido..ha quello che mancava al ludeak..

---------- Messaggio aggiunto alle 18:10 ---------- Il post precedente era delle 18:01 ----------

entrambi bei legni e dura la scelta a mio avviso..forse il clipper e piu potente..
    ma il ludeak ha più controllo...
    possiamo fare il CLIDEAK e abbiniamo il meglio di entrambi....:azz::rotfl::rotfl::king:

10. L_65

L_65 Nuovo Utente

Hai proprio ragione !!
    Toglimi una curiosta' , un giudizio sul tuo telaio in firma :),...e dove si puo' reperire?...:hail:

11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino

a me piacciono i 7 strati e provati abbastanza provato bene sia il lud. che il clipp.ma poi sono andato in giapo. e tra i vari legni che ho comprato quando ho provato sk7..non me lo sono piu tolto :love: si colloca tra i due ha laq velocita del clipper e quasi il controllo del ludeak(esso ha più controllo)...rispetto al sk7 korbel e leggermente più elastico ma molto simili..
    ho anche preso il w7boll e anche quello e un buon legno ma e un po tosto assomiglia al clipper cr
    poi ce ochiarov che e un bel legno poco capito ma veramente copleto...
    poi non so il tuo livello..sei quarta..terza....seconda...prima...goooooo:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina