1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio e gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giasone5, 7 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Ciao a tutti!
    Vi chiedo consiglio per una nuova racchetta!
    Attualmente uso il carbon senso con una tenergy del 2009 (che direi sarebbe da cambiare!) e una acuda s3 (che personalmente la trovo orribile soprattutto in fatto di spin).
    Cerco un telaio possibilmente un po' piu' veloce ma che rimanga veloce elastico e non rigido.
    Come gomme sul rovescio qualcosa che dia rotazione sul top lento e carico e con cui si possa spingere sullo scambio e sul diritto..sostituire la tenergy perche' questi prezzi sono da denuncia! Qualcosa che giri cosi' non so se esiste per cui almeno che sia davvero veloce!
    Grazie a tutti!!!

2. baffoz

baffoz Nuovo Utente

potresti provare con uno stiga clipper cr come telaio
    e per le gomme potresti mettere una tibhar sinus sul dritto e una acuda s2 sul rovescio..ciao!

3. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,hai mai provato gli Innerforce della Butterfly?Io ho un ULC concavo in buone condizioni da vendere.Il telaio e' potente ma con un gran controllo.Fa girare tanto la palla nel top ed e' molto preciso nei block.Se ti interessa fammelo sapere!

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Dani io ti consiglerei il Korbel SK7...ne parlano veramente bene e a breve lo proverò anche io!!
    Gomme io mi butterei sulle S2 max...son gomme eccellenti molto meglio in tutto delle S3.

5. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Grazie per ora per i consigli!
    Nessun'altro ha altre opinioni?
    Cercherò info sullo stiga, gli innerforce hanno dei prezzi improponibili, il korbel invece non è già troppo sul rigidino??

6. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    io ti consiglio il telaio ke ho in firma..è veloce è molto sensibile e nn vibra
    come gomme sul dritto l'acuda s1 e sul rovescio 1 energy extra da 2 mm

7. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Provato venerdì sera: telaio 729 Hinoky + 2 Xiom Vega Pro 2.0 mm.
    Buona parabola, più veloce del Senso Carbon e leggermente più rigido, e con le Vega hai molto spin a disposizione... Ma oltretutto riesci ad averla con quasi 80 euro... :clap:
    Anche se sul dritto preferisco la 99 LSZ o la Whale 2 (comunque gomme cinesi)...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina