1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio telaio allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da metalteethred, 12 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gattone

gattone Utente

Confermo, l'LKT Instinct è un ottimo telaio. Gran tocco di palla e controllo eccezionale, vibra molto meno (ed è un pelo più veloce) dei telai allround classici (Appelgreen, Stiga Allround ecc..).

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    azz mirko, sembrava interessante, ma i legni in balsa non mi garbano molto, non mi piace il tocco della balsa
    ...
    l'lkt instinct purtroppo lo fanno solo con il manico concavo che mi da un po' noia...poi oltretutto è anche parecchio sottile comemanico:azz:

3. m0zahh

m0zahh Nuovo Utente

vero, provato ed ottimo telaio

4. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    non ho dubbi sulle ottime qualità dell'lkt instinct:D dico solo che purtroppo ha il manico solamente concavo e troppo troppo sottile!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina