1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da miroslav, 12 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. miroslav

miroslav Nuovo Utente

ciao a tutti.
    Voglio prendere un telaio allround.
    Chi mi consiglia un buon telaio, elastico, non troppo veloce e con ottimo controllo?
    Vorrei che i miei top avessero una parabola molto accentuata, quindi credo debba essere elastico.
    Riprendo a giocare dopo molto tempo (cìera la pallina da 38mm).
    I telaio allround di una volta vanno ancora bene, oppure è meglio andare, ora che c'è la pallina da 40mm, su qualche telaio un po' più veloce?

Grazie

2. billy

billy Nuovo Utente

i vecchi telai se di qualità vanno sempre bene,se hai un telaio vecchiotto potresti non aver bisogno di altro però è vero che con la palla da 40 c'è la tendenza a usare telai un pò più veloci, in generale è importante trovare un buon equilibrio telaio/gomme.ciao

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    729 lkt black whirlwind, telaio all round 7 strati dalle grandi caratteristiche, attraverso una vite che sposta un pesetto all'interno del suo manico puoi variare il suo controllo e la sua velocita passando da all- fino ad arrivare all+. grande telaio ad un costo decisamente basso

:approved:

4. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Scusa, sei già in possesso di un vecchio telaio?
    Se si quale? Magari qualcuno del forum lo conosce e ti può dare una mano

5. andrea_boll

andrea_boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca
    donic applegreen allplay

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Certo se hai un vecchio telaio buono lo puoi usare, sai quanta gente tutt'oggi gioca con i telai di 30 anni fa?(es mago, che utilizza un kjell johansson). Se vuoi cambiare prendi o un Donic Appelgren Allplay Senso V1 o un Donic Waldner Senso V2 o un Donic Waldner allplay, tutti telai di qualità ottima. ;)

7. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    emh... è un topic di gennaio del 2006!!!!!!
    guardate le date prima di postare!!!!!:muro: :muro: :muro:

8. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Un telaio tra ALLROUND e OFF- è il Primorac OFF- elastico, ottima parabola ma non lentissimo ideaLE SIA PER IL PRINCIPIANTE CHE PER IL PROFESSIONISTA, IO L'HO USATO PER MOLTO TEMPO prima di passare ad uno XIOM della stessa tipologia ma molto più costoso, il primorac off- essendo molto facile ti fa prendere molto feeling con la palla. Se ti interesse ne ho uno usato manico concavo che te lo posso vendere.:approved:

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Stra-quoto !!

Possibile che ancora non si sia imparato a "usare" il forum ?? :(

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Avete ragione, però è anche vero che di solito uno va a guardare l'ultimo messaggio e tante volte non si ci fa caso...poi non so, almeno io faccio cosi

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Hai ragione :) , si guardano gli ultimi messaggi :approved: ... ma aprendo una discussione leggo dall'inizio e quindi (anche per capire il contesto) guardo la data.

12. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    quoto e straquoto! vengono spesso ripescate discussioni vecchissime senza far caso alla data...basterebbe un minimo di attenzione (anche perchè come giustamente dice bvzm71 prima di postare qualcosa leggo tutta la discussione dall'inizio, quindi vedo anche quando è datata)!!

13. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bè, vorrà dire che le prossime volte presterò maggiore attenzione... poi di discussioni di questo tipo nel forum ce ne sono tantissime, e +/- parlano tutte di una cosa, non c'è neanche il bisogno di leggere il contesto tante volte, sono sempre le stesse domande ripetute fino alla nausea, chissà quante volte avrò consigliato quei telai io, eppure che fai? io mi metto a disposizione del forum, se poi posso essere utile sono contento. :)

14. Lisscin

Lisscin Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Della Maggiora
    Squadra:
    TT Lucca
    un butterfly primorac

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina