1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio allround

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Efix, 19 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Efix

Efix Nuovo Utente

Squadra:
    Marcozzi Cagliari
    Salve, ho iniziato a giocare da poco (tre settimane), in palestra dove mi alleno mi hanno detto di cambiare racchetta (ho una vecchia Donnay), quindi ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telaio (per le gomme non ho problemi, me le regalano), leggendo nel forum ed in rete ho visto che per iniziare avrei bisogno di un telaio allround, vi chiedo, se possibile, per quale optare tra:
    - Joola Rossi Allround;
    - Andro Super Core All oppure Super Core Kinetic All;
    - Butterfly Timo Boll All+ (forse è troppo veloce ditemi voi);
    - Qualche telaio cinese tipo 729 che sia All (magari lo sa lucioping).

Dato che non vorrei spendere molto, dato che magari più avanti dovrò acquistarne un altro, vorrei sapere se qualcuno ha uno di questi modelli da vendere ad un prezzo onesto.
    Son graditi suggerimenti per telai non inseriti nella lista...
    Aspetto i vostri post, grazie.

2. Efix

Efix Nuovo Utente

Squadra:
    Marcozzi Cagliari
    up

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    da chi ti stai allenando?

va benissimo uno dei telaio che ti ha consigliato cumi

4. Davide

Davide www.slambasket.net

Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Io uso il Kinetic All+, che ha un manico leggermente più assottigliato e mi trovo benissimo, tutti quelli che l'hanno provato sono rimasti molto soddisfatti... io ti consiglierei il Kinetic All... 82 di velocità, 97 di controllo e 94 di rigidità... il prezzo è di 37,50, se consideri che alcuni telai con quelle caratteristiche vanno sopra gli 80 euro io lo prenderei.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina