1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio telaio 729 Blackwhirlwind...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Alice65, 2 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alice65

Alice65 Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D.T.T. L'isola che non c'era
    ...vorrei acquistare il telaio della 729 del titolo. E' un all around.
    Io sono principiante e non ho un tipo di gioco ben definito. :p
    Vorrei una racchetta leggera (anche -issima) che mi consenta un buon controllo.
    Su questo telaio, secondo voi, quali gomme lisce potrei incollare?

Ps. Attualmente la racchetta che uso è quella in firma. :)

Grazie in anticipo per i consigli.

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il Blackwirwin è leggermente più lento dell'istinct ma ha anche più controllo, per le gomme restando su 729 potresti optare per delle Focus I o 729 Fx Supersoft che son parecchio più leggere delle gomme che usi attualmente, ma sono anche più morbide come gommapiuma.

3. Alice65

Alice65 Nuovo Utente

Squadra:
    Grazie! :)
    Le gomme più morbide rallentano il gioco?

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna