1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio tavolo

Discussione in 'Principianti' iniziata da Terminator, 20 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Terminator

Terminator Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Sembra un buon tavolo da esterno; confrontato con la media dei tavoli da esterno che hanno ripiani in alluminio fra 4 e 7 mm questo da 22 mm dovrebbe avere un rimbalzo migliore anche se non confrontabile con quello di un tavolo da interno.

Mi domando se effettivamente il ripiano sia da 22 mm, mi sembrano molti. Sarà pesante immagino o_O

3. Terminator

Terminator Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E lo so che quelli da interno sono migliori....ma a me serve uno da esterno...se avete nomi di tavoli outdoor migliori di quello sopra citato mi fate un favore (ovviamente ad un prezzo ragionevole) :D

4. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Francamente è la prima volta che mi capita un ripiano da 22 mm; secondo me per quella cifra è il meglio che puoi trovare

5. Terminator

Terminator Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è fra un piano melammina ed un piano in alluminio?qual'è il migliore dei due?

6. Daniel86

Daniel86 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Il piano e spesso 22 mm pero e una strutura alveolare ...penso sia una rete tipo nido di ape ma magari mi sbalio ,comunque sono all 100%che non e aluminio pieno

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina