1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio sulla racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da andre92, 21 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alqua77

alqua77 Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Quaglieri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ....con Trenitalia
    forse un telaio all piuttosto che un telaio di attacco sarebbe meglio...
    io consiglierei un BTFY Maze Advance all+..
    io gioco con un primorac off- e i colpi bisogna dosarli molto e se non si molta padronanza scappano via che è un piacere

---------- Messaggio aggiunto alle 21:37 ---------- Il post precedente era delle 21:35 ----------

racchetta un pò impegnativa....
    rischi di fare il raccattapalle con gente brava

2. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma mi hai seguito? la tenergy abitua a fare i movimenti più corti se non hai una tecnica molto buona, che un principiante non può avere sia che la metti sul dritto o sul rovescio, io gioco in b2 e non la so ancora usare perfettamente perchè rilancia tanto ma perdona poco, forse per colpa del telaio, se a te di dritto entrano tutti vuol dire semplicemente che stai tirando un pò piano:cool:

3. harmoniko

harmoniko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    azz...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina