1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio sul telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da orlowski, 8 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. orlowski

    orlowski Utente

    Avendo terminato la mia stagione agonistica volevo provare qualche telaio nuovo, ho sempre giocato con telai elastici.
    Mi potete consigliare qualche telaio?
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Lo Stiga Offensive Classic WRB è molto elastico... a me non piace troppo ma ce l'ho, se sei a ponte di legno te lo posso fare provare.
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Ma è il solito telaio di 20 anni fa? Il telaio offensive della stiga infatti l'ho usato quando ero bambino.

    Il telaio Stiga presente nelle news del tuo sito è interessante?
     
  4. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    potresti provare il nuovo yasaka extra soft carbon 3D :cool:
     
  5. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e l'Opticon della Donic? ne ho sentito parlare molto bene ma sono sincero, non l'ho mai provato...in ogni caso si va sul rigido eh..
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    No ha il sitema wrb nuovo. non so dirti se è meglio non ho mai usato l'offensive classic. Del nuovo telaio Optimum ti dico solo quello che ho letto(circa se non ricordo male), che è un telaio costruito con l'aiuto di migliaia di giocatori i quali hanno stabilito che quello è il giusto equilibrio tra controllo e velocità.

    Tra i telai elastici butterfly ci sono il Lars Hielscher, Timo Boll Spark, Vsg Twist I, Viscaria ma non ne ho mai usato nemmeno uno.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina