1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio sul tavolo da scegliere

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Azael, 5 Giu 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Azael

    Azael Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Lo Presti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo avere dei consigli dai più esperti sulla scelta di un tavolo da gioco. Premetto che non pratico tale sport a livello agonistico, ma solo amatoriale( attualmente ), tuttavia la mia idea è quella di andare in una palestra qualora ne avrò la possibilità( sono andato una volta e quindi l'intenzione di tornarci c'è ed è forte...attualmente il mio è un problema legato per lo più al tempo dato che questa palestra non è proprio dietro casa mia ma a circa 75 km da casa ) per questo motivo ero orientato nel prendere un buon tavolo indoor con una spesa massima di 600€...adesso però sorgono due dilemmi:

    1) non avendo tantissimo spazio lo userei principalmente all' esterno, più precisamente sotto il portico di casa dove sarebbe riparato sia dalla pioggia che dal sole...credo però che durante la stagione invernale usarlo fuori sia poco consono dato il vento e l'umidità...sbaglio? quindi anche da questo punto di vista dovrei organizzarmi in modo tale da potere giocare dentro( miei genitori permettendo ).

    2) quale tavolo scegliere? ero orientato principalmente su due modelli ovvero:
    - Butterfly space saver 22 ( 500€ )
    - Sponeta S7 - 13 ( 559€ )

    da quanto ho avuto modo di leggere ho capito che la butterfly forse come qualità è superiore, ma le caratteristiche dello sponeta S7 - 13 rispetto allo space saver 22 forse sono migliori, o sbaglio?
    comunque se avete altri tavoli da consigliarmi, oltre quelli da me citati, non fatevi problemi a farne menzione...ogni consiglio è ben accetto.
    Vi ringrazio anticipatamente
    Azael
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ultima modifica: 5 Giu 2018
  3. Azael

    Azael Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Lo Presti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie per avermi risposto....in realtà non starebbe fuori per lunghi periodi, ma solo quando ci gioco...per poi riporlo dentro una volta finito di giocare...per quanto riguarda la copertura è una cosa che avrei voluto mettere a prescindere anche stando dentro:)
     
  4. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    se lo usi all'esterno e lo riponi all interno vai tranquillo con uno da interno, se hai trovato Butterfly space saver 22 a 500 euro, prendilo al volo
     
  5. Azael

    Azael Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Lo Presti
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina