1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio Su Telaio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lupin IV, 1 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Ciao a tt, stavo cercando un telaio off ke xò mi permetta di effettuare i colpi con molta precisione. Cercando e ricercando il mio sguardo si è posato sullo Schlager precision della Butterfly. Ke ne pensate??avete consigli su telai con caretteristike simili???
    grazie

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dipende con che grado di elasticità lo vuoi... lo schlager precision è un quasi rigido, di simile posso consigliarti il Donic Waldner dicon, oppure il mio, che però è più elastico, ma è sicuramente superiore al primo. Oppure un Butterfly Primorac off- o Donic Waldner Senso V2(sempre elastici)

3. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Infatti visto ke è un quasi rigido per aver un buon equilibrio avevo pensato di abbinargli gomme con gommapiuma soft, poi alcune recensioni lo ritengono un telaio abbastanza preciso ma sempre veloce...x quanto riguarda gli altri telai nn ho cercato, ma provai il dicon e mi è sembrato e nn mi sn trovato un grankè

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Comunque se a te piace lo schlager prenditi quello, ma che gomme pensavi di metterci?

5. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Avevo pensato sul dritto una bryce da 2.1 e sul rovescio la tibhar rookie d. tecs ke ne pensi??

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mah, personalmente nutro qualche dubbio per la gomma del rovescio.. io metterei una sriver(scegli tu il modello)

7. Lisscin

Lisscin Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Della Maggiora
    Squadra:
    TT Lucca
    quoto.

la tibhar che hai citato se non sbaglio mi sembra che abbia l' effetto colla fresco incorporato...sconsiglio sul rovescio...per il dritto ti consiglio la gomma che ho io...effetto colla fresca incorporato grande spin e credetemi grande controllo (ovviamente anche la velocita' è molto buona)

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mentre che ci sono chiedo a te...io per un periodo ho usato la desto F3 normale, che differenze ci sono con quest'ultima? la desto f3 è una bellissima gomma, anche se alla fine ho preferito tornare alla mia vecchia waldner

9. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Nn sn d accordo sulla gomma del dritto xkè nn ho mai usato la colla fresca e xkè sul dritto a differenza della maggior parte ho più lacune ke sul rovescio quindi avevo scelto una gomma cm la bryce xkè ha abbastanza controllo, ha gommapiuma soft ma resta veloce poi provandola mi trovavo veramente bene. Invece sul rovescio vorrei una gomma ke si adatti al telaio (schlager precision), con buona velocità e senza effetto colla fresca...ke mi consigli???

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Te lo ripeto, se vuoi una gomma con un buon controllo sul rovescio, considerando che il telaio è quasi rigido, direi una sriver fx :approved:

11. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

Ti ringrazio x il consiglio!!!!:approved: :approved: :approved:

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Valuta anche le tackiness D, gomme a 360% (non sono lente come alcuni pensano!)

13. lupin IV

lupin IV Nuovo Utente

E se scambiassi la bryce sul rovescio e una sriver g2 sul dritto??

14. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Se non vuoi spendere cifre ecccessive oggi il mercato ti offre gomme/telai cinesi di nuova generazione a prezzi competitivi...

15. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Già.Infatti io metterei una bella Hurricane3 con millimetraggio nn troppo alto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina