1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scacco, 17 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scacco

scacco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    stavo scegliendo un tavolo da interno per uso amatoriale (niente di professionistico) con un budget di Euro 200,00 (max).
    Ho visto sul web che offrono un Cornilleau Tecto Indoor e un Garlando Training Indoor, entrambi da 16 mm (il minimo sindacale, mi pare) ed entrambi a 180,00 eur.
    Non avendo la possibilità di provarli, chi di voi sa dirmi come va il rimbalzo (se li avete provati) e quale mi consigliereste?
    Grazie.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meglio un usato serio, se lo trovi, allo stesso prezzo.

A tommygv piace questo elemento.
  3. tommygv

tommygv Utente Noto

Ci sono almeno altre due discussioni molto simili, usa il "cerca" della barra in alto a destra :)

4. scacco

scacco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    avevo già notato le discussioni simili ma non vi è traccia delle impressioni in merito al rimbalzo, da parte di chi li ha usati. Per questo mi sono permesso di aprire un nuovo post.

5. tommygv

tommygv Utente Noto

Si, si, ma apri liberamente tutti i post che vuoi, anzi il forum è pensato proprio per favorire la partecipazione.
    Per quanto riguarda specificamente il rimbalzo, non ho provato proprio i tavoli a cui ti riferisci, ma sicuramente sarà peggiore rispetto a qualsiasi tavolo omologato.
    Se poi dovessi scegliere proprio tra i due che hai scritto, "a naso" ti suggerirei quello della cornilleau.

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  6. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ci sono tavoli che le società sono costretti a cambiare perchè a fine omologazione. io ho trovato un 510 cornilleau a 230 euro, un mio collega ne ha trovato un altro a 200. tutti in ottimo stato. va da se che occorre avere fortuna ed azzeccare il momento giusto. però la direzione giusta è questa, credo comunque che i tavoli amatoriali da 1.6 mm siano già meglio dei modelli base da esterno che hanno rimbalzi da tappeto persiano di pessima fattura.

7. scacco

scacco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma i tavoli delle società sono messi in vendita privatamente o vengono messi degli annunci sui comuni portali (subito.it, ebay.it, etc.)?

8. eziofulk

eziofulk Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    sono venduti nel giro degli atleti o delle società, ma sa vai sul mercatino vedrai che ci sono in vendita ottimi tavoli ancora omologati a prezzi veramente interessanti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina