1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su racchetta e gomme per prima racchetta

Discussione in 'Principianti' iniziata da d3cod3r, 23 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. d3cod3r

d3cod3r Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, dopo essermi presentato passo subito a chiedere qualche informazione. Premetto che ho già letto tutta la meravigliosa guida su questo forum su telai, gomme ed assemblaggio, ma vorrei comunque qualche consiglio su una idea che mi sono fatto parlando con dei conoscenti che fanno parte di una società della mia città.
    Sostanzialmente per cominciare mi consiglierebbero:

- Telaio Butterfly Timo Boll All+
    - Gomma Tibhar Rapid Soft oppure Gomma Donic Quattro Formula

Come li vedete questi materiali? Mi hanno consigliato bene?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Ciao, la scelta della combinazione telaio e gomme dipende dal tuo livello di gioco e dal tipo di gioco che vuoi esprimere. Se riesci a scrivere qualche informazione in più a riguardo magari gli "esperti di gomme" (io ne conosco poche) possono darti consigli più precisi.

3. d3cod3r

d3cod3r Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tenete conto che sono praticamente un principiante e che per cominciare mi hanno consigliato di stasera su materiali di tipo ALL o ALL+ visto che tendenzialmente sarei un giocatore offensivo.
    Però l'obiettivo principale rimane: RICOMINCIARE

4. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, da neofita (gioco off) dopo vari consigli ho optato x Telaio Primorac Off- & Gomme Acuda S2.. mi trovo benissimo! - Cmq un saluto a tt, di ritorno dalle vacanze con una voglia matta di ricominciare a toppare! :)

A Mozart piace questo elemento.
  5. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Il telaio che ti hanno consigliato a me piace molto (attualmente lo usa mia figlia) mentre per le gomme mi orienterei sulle Donic Coppa o simili ( per iniziare vanno bene tutte le gomme che non hanno l'effetto colla fresca, costano meno, durano di più e sono migliori per imparare i colpi:

6. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    concordo con tops.11 ,solo metterei delle sriver 1,9 mm ,non hanno effetto colla fresca e durano una vita

7. Mozart

Mozart Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Buonarosa L.
    Telaio primorac off- con due tibhar evolution fx da 1.9.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina