1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su questa racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Matrix, 25 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matrix

    Matrix Utente

    Squadra:
    Futura Ciampino
    Utilizzo un telaio Ando carbon light off
    Sul diritto ho una andro revolution quad 450 e sul rovescio una più appiccicosa Hurricane III. Il controllo si va a far benedire?
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    uè matrix, secondo me quello che si deve fà benedire sei tu ahahahahah :clap:
    ya, a parte gli scherzi, le gomme secondo me vanno bene, al massimo potresti ridurre un pò i millimetraggi, così è pure la volta buona che mi fai provà la 450 2.0 eheheh :approved:
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Secondo me dovresti iniziare a cambiare telaio perchè gli Andro sono molto spinti e poi se è come dice Nerd che hai gomme spesse con un telaio off non andiamo bene, specie se sei alle prime armi... inizia a diminuire il millimetraggio (magari una 1,8 sul dritto e una 1,5 sul rovescio). Come gomme ti consiglierei qualcosa di meno esasperato, un paio di Butterfly Bryce o Sriver possono andare pù che bene poichè favoriscono particolarmente lo scambio, mentre le gomme troppo veloci come le QUAD ti schizzano di mano e quelle troppo appiccicose come l'Hurricane ti vanno fuori dal controllo appena t'arriva una palla un po' effettata... quindi in soldoni passa ad una configurazione più "moderata" se vuoi iniziare a vincere qualcosa.. magari il telaio tienilo, ma le gomme secondo me è fondamentale che le cambi! :metal:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina