1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su puntinata lunga palio ck531a

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enrico boll, 21 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    cosa ne pensate del palio ck531a 1mm? è buono per aprire palle tagliate? come disturbo? chiedo a voi ma lo usa anche il fortissimo jian fei sun dello sterilgarda? lo usa in attaccco vero? grazie della collaborazione e buona pasqua a tutto il forum ciao ciao:campione:

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Mi pare la usi soprattutto nel Chop...poi ogni tanto gira la racchetta....e ogni tanto schiaccia...
    Così mi pare di aver visto da un paio di partite su RAISportSat....

3. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    veramente lui gira riceve il servizio con una specie di flip di puntinata...è una cosa che naturalmente riesce a fare solamente lui...dopo il flip da una palla talmente storta che l'avversario ributta in campo e lui inizia a tirare....non choppa tanto preferisce girarsi e controtoppare...

4. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Si in effetti è un giocatore polivalente;)
    Forse le partite che ho visto erano con alcuni avversari forti attaccanti...

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)L'ho provata con gommapiuma da 0,5mm su telaio Matsushita pro model:ha puntini lisci,non lunghissimi,medio-morbidi;apre bene le palle tagliate,choppa discretamente ma dà meno taglio di una 911 o di una Neptune,nel block sul tavolo è medio-veloce e non disturba molto.In sintesi la considero ottimale per un gioco di scambio e spinte al tavolo più che per difendere da lontano.Spero di esserti stato utile.Ciao e buona Pasqua:approved:Matsu

6. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Non è male da come la descrivi
    l'hai provata OX, così dovrebbe essere più efficace nel block.
    Cmq ho sentito che è più lenta di una 911 e della nepturne!

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io l'ho provata ox, 0.5 e 0.6-0.8, ma non benissimo, su telaio tsp balsa 3,5..
    mi è sembrata più lenta della neptune e della 911, ma come ha detto qualcuno, con meno disturbo...il block non è molto difficile, ma ox e 0.5 non mi ha convinto, molto meglio 0.6-0.8, facendo però movimento verso il basso, anche il chop è facile, ma non disturba molto, ottimo invece il palleggio e l'apertura, delle tre versioni preferisco la 0.6-0.8...la ox la vedo abbastanza inutile sia da vicino che da lontano...

8. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    a distanza di mesi l'ho riprovata ox su telaio più rigido e devo dire che mi ha convinto molto di più, gomma molto facile, apre, blocca choppa, disturbo non granché ma le vertificate ormai sono morte, la riprovo stasera, sono ottimista:)

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho provato direttamente la racchetta di sun ja fei !!!!

ho la fortuna di vederlo allenare a cagliari al palazzetto dove solitamente gioco. usa un matshusita pro in carbonio over size (mai visto!!!!)

il puntino è velocissimo , da lontano ok e sulle spinte al tavolo ok...ma sul tavolo per bloccatori doc, mi pare veramente impossibile

10. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    io non sarei così pessimista, e c'è da dire che da quanto mi hai riferito, quel matsushita è un telaio che di difensivo ha poco o nulla, anzi è una scheggia da paura ;)

11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in realta l'H3 montata sopra (penso colla ad acqua) era lentina !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina