1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su puntinata corta

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da simoneandolfi, 2 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. simoneandolfi

    simoneandolfi Nuovo Utente

    Squadra:
    tt cascina
    qualcuno di esperto mi potrebbe indicare puntinate corte con circa 2 mm di gommapiuma adatte su uno stiga alser indicando se possibile pregi e difetti . grazie
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi permetto di suggerirti il mio in firma (BTY Challenger): buon controllo di palla, ritorno veloce dopo il blocco. E' un puntino largo, non da disturbo ma è eccellente in difesa sugli attacchi. Puoi avere gommapiuma da 1,5/1,7/1,9/2,1.
     
  3. lob

    lob Utente Attivo

    Il Challenger è considerato in assoluto uno dei puntini più facili.Potresti cominciare con quello e poi con il tempo cercare gomme più "cattive".
    L'importante è usare telai dignitosamente rigidi
     
    A ciaociao piace questo elemento.
  4. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    lo stiga alser e'un telaio fantastico usato da me negli anni 90,pero' adesso e' passato non da piu' garanzie dei tempi moderni eppoi mi sembra che vuoi abbinarlo a una puntinata corta te lo sconsiglio per l'elasticita' del telaio in questione se vuoi un simil ma un po piu' vicino all'abbinamento ti consiglio un CLIPPER WOOD sempre stiga
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Prenditi un X5 con una 802 da 1,8...
     
  6. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :approved:
     
  7. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    :approved:
     
  8. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mi copi le risposte senza citarmi?? :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina