1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su millimetraggio puntinata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enrico boll, 23 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    io adesso sto giocando con un avalox p700 e una puntinata corta per l'esattezza la 799 0.6 ma la gommapiuma non è la sua è troppo dura per i miei gusti vorrei sapere se la 799 ha gommapiuma morbida o dura cosi posso scegliere il millmetraggio? cosa ne pensate di questa puntinata? ciao e grazie in anticipo per i consigli che mi verranno dati a dimenticavo buone feste a tutti i pongisti del forum:campione::campione::campione:

2. Guarda la gommapiuma della RITC 799 dovrebbe essere medio/dura, più morbida quella della RITC 799-1 che giudicherei di media durezza. Se vuoi qualcosa di più morbido c'è la 799 MISTERY con gommapiuma giapponese soft 35° o ancora la 799-1 35° Degree con gommapiuma supersoft 35°. Cosa ne penso di questa puntinata? Be' per me è una via di mezzo tra la 802 e la 563. Come controllo è sicuramente la migliore delle tre ma la meno fastidiosa per l'avversario. Perchè non provi la 802 o la 563?:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina