1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su gomma per diritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lordfener86, 30 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lordfener86

lordfener86 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    riccardo gorla
    ciao a tutti mi chiamo riccardo e pratico tennis tavolo da due anni.tuttavia e solo ultimamente che ho iniziato a praticarlo seriamente provando a fare il campionato di d1 in lombardia per ora con risultati modesti (30%). ed è a questo punto che mi sono addentrato nella giungla misteriosa delle gomme.

io ho come telaio un ANDRO SUPERCORE CELL OFF- con cui mi trovo bene, sul diritto una TIBHAR NIMBUS SOFT MAX, sul rovescio una TIBHAR TORPEDO SOFT 2 MM.

volevo sapere un confronto (avendo con metro di paragone la mia NIMBUS SOFT) in termini di rotazione nei top spin soprattutto, velocità pura e controllo/precisione nello scambio tra SINUS ALFA, DONIC PLATINUM SOFT, DESTO F3 BIG SLAM E DONIC SILVER (curiosando nel forum ho visto che molti hanno queste gomme soprattutto le donic e quindi boh mi sono chiesto come mai vanno come il pane)

quale è la piu adatta per me secondo voi?