1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Consiglio su gomma nera per il rovescio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da emilio68it, 1 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti, sono rientrato nel giro da pochissimo e, al momento, ho ancora una racchetta provvisoria. Sul rovescio ho sempre usato una Tackiness Chop, il mio gioco è con tagli di rovescio e accellerazioni improvvise. Avete qualche gomma alternativa (e più moderna) da consigliarmi?
    Grazie a tutti
     
  2. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Visto che hai sempre giocato con la CHOP (anch'io....) potresti tranquillamente provare la CHOP II , evoluzione di quest'ultima con caratteristiche un pò piu' offensive, ma dotata sempre di quella componente appiccicosa che le dà la possibilità di imprimere forti tagli.....
    Io mi ci trovo bene.....unica nota negativa...se non ti ci trovi....è un po' cara.....quindi pensaci un pochino o magari vedi se qualcuno te la può far provare per valutarne il feeling...

    ;-))

    BUON TENNIS TAVOLO

    EL MATA.
     
  3. emilio68it

    emilio68it Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ci proverò! Grazie del consiglio
     
  4. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Donic Slice.
     
  5. gnagno

    gnagno Utente

    Squadra:
    Bolghera
    Anche se secondo me dipende dal telaio, io mi trovo benissimo con la lkt kt! Appiccicosa, lenta e con molto controllo; essendo topsheet cinese ma con una piuma leggermente reattiva potrebbe essere un ottima candidata (è classificata come all- perciò penso ti convenga lo spessore da 2.2/max)
    Aggiungo che costa una cifra, proprio nel senso che la puoi trovare a meno di 10€!
     
  6. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Ciao Emilio, dai un'occhiatina al materiale che ho in vendita.
    Penso che alcune delle gomme che sto vendendo possano fare al caso tuo (Tackiness C, Slice, etc...)!
    Se ti interessa qualcosa fatti vivo privatamente e poi limiamo i prezzi!
    Altrimenti ti consiglio Tackiness D e Globe 999T.
    Entrambe ottime e la 999T anche molto conveniente!
     
    A emilio68it piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina