1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio su feint long 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michele, 23 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    ce l'ho montata su un matsushita pro def con gommapiuma 0,5 se aumentassi lo spessore della gommapiuma cosa succederebbe!

2. style

style Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.T.T.SOPRANA
    aumenta la velocità della tua gomma ma diminuisce il controllo...dipende poi coem la usi..

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Io ho provato la feint long III con un mm di spessore ed è davvero una gran bella puntinata.Pagano:teach: mi sconsigliò a suo tempo di utilizzarla senza gommapiuma perchè perde molto in efficacia;in effetti è la speciale gommapiuma,molto soffice ed elastica,che ti permette tagli da media e lunga distanza effettatissimi e molto controllati,oltre alla possibilità di aprire facilmente in flip sul tavolo col rovescio!Con mezzo mm di gommapiuma avrai più controllo,meno taglio,minor facilità nelle aperture di polso.Senza gommapiuma potrai solo tagliare da dietro con massimo controllo ma nulla più.Spetta a te decidere in base al tipo di gioco che fai,ma se vuoi un consiglio da amico io la userei con 1 mm perchè hai molte più opzioni per variare il gioco e sorprendere l'avversario:D .Matsushita ti saluta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina