1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su dove comprare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da emcar, 3 Giu 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emcar

emcar Nuovo Utente

Salve sono nuovo del forum,
    sono un giocatore occasionale ed amatoriale.
    Quando ero ancora un 16 enne mi piaceva molto il tennis tavolo e mi ricordo che giocavo anche benino. Avevo una racchetta donic regalatami da mio padre dove c'è scritto nell'impugnatura "persson DONIC world champion" e nelle gomme "alpha slick". ecco dicevo che l'avevo accantonata, perchè aveva perso quasi tutto il suo grip.
    Vorrei sapere intanto dove si trovano i prodotti per tentare di ripulire le gomme e se si trovano in internet.
    In più volevo sapere se possibile se sapete nella provincia di siena luoghi dove vendono racchette tipo quella donic che avevo, oppure dove la fanno.
    io non mi sono più trovato bene con una racchetta come con quella, mi ricordo che avevo imparato a dare anche un po' di top sia di dritto che di rovescio.
    adesso ho una stiga con nell'impugnatura scritto " stiga original WRB System" e nelle gomme "taiphoon", ma non mi sono mai trovato come con la donic. boh poi perdono il gripp velocemente ed io non so come rinnovarlo.
    scusate per l'intervento fiume ma avevo molte cose d achiedere:D :D :D
    --- unione post automatica ---
    nessuno mi aiuta??

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    che ne dici di usare la funzione CERCA del forum?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina