1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio su acquisto telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nimrounder, 6 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Salve a tutti,
    spero di postare nella sezione giusta (sono decisamente nuovo del forum), in caso contrario chiedo scusa in anticipo.

Fatta questa premessa, vorrei chiedervi un consiglio: fino a qualche tempo fa avevo un Adidas V 1.3, poi (a causa della rottura di una parte del piatto del telaio) ho dovuto ripiegare (momentaneamente) su un Korbel SK7 ma devo ammettere che non fa molto per me (lo trovo troppo lento rispetto al V 1.3). Quindi vorrei acquistare un nuovo telaio (budget massimo di 70€) da abbinare a due Tibhar Genius ma, data la mia profonda ignoranza in materia, non ho la più pallida idea su che telaio orientarmi...voi cosa mi consigliate? (Se possibile vorrei prendere un telaio rigido con un rapporto velocità/controllo paragonabile al V 1.3)...

2. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao Dieghito ! Ma scusa perche' non ti prendi quello che ho io ,Senso Waldner Carbon ,da Pagano adesso lo trovi a 45€ in offerta ... e' stato uno dei telai piu' venduti ha tutte le caratteristiche per te una rigidita' media che credo si adatti al tuo gioco alto controllo e alta velocita' allo stesso tempo se vuoi puoi provarlo in palestra !:approved:

3. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    Allora lunedì lo provo volentieri...come ti ho già detto in palestra, l'SK7 è (dal mio punto di vista) troppo lento per il mio tipo di gioco...

---------- Messaggio aggiunto alle 23:08 ---------- Il post precedente era delle 23:02 ----------

Mario, non posso ancora risponderti al pm (uff!!!)...potresti farmi un favore? Nella sezione Mercatino (alla seconda pagina) c'è Carmelolana che vende un C-500 e uno Stiga Intensity Carbon...potresti chiedergli le condizioni dei telai (giusto per sapere)?

4. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Gia' fatto !Guardati la risposta e poi vatti a vedere questo post ! Leggitelo tutto :approved:
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/16382/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  5. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    Grazie Max!

6. Faulcun

Faulcun Utente

Approvo! :approved: Anche io prima di passare all' attuale, insostituibile King, avevo un Waldner Senso Carbon e concordo sul fatto che sia un ottimo telaio! Soprattutto del controllo ricordo che ne rimasi pienamente soddisfatto.. molto alto senza sacrificare la velocità ;)
    Se ne hai la possibilità nimrounder prova anche un Avalox P500, davvero magnifico anche lui! :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina