1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai consiglio sostituzione telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Provolino70, 25 Set 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Buonasera avrei bisogno di un consiglio come da titolo. in questi giorni ho rispolverato un mio vecchio telaio, il donic persson powerfibre. Lo avevo messo da parte perché non essendo più in produzione volevo abituarmi con qualche telaio in produzione. orbene, appena rispolverato noto, ancora una volta, che il feeling che ho con quel telaio è unico, in particolare come si comporta con la puntinata corta sul diritto. Il telaio passa per essere un quasi rigido ma quello che più mi piace è che con la puntinata ha una traiettoria praticamente rettilinea, con racchetta aperta vengono fuori degli smash davvero interessanti. In questi anni ho provato: Donic Otcharov original senso carbon, galaxy t11, clipper, diablo ( era quello in cui speravo di più visto che anch'esso è in fibra di vetro, ma non è manco un lontano parente), wsc. nessuno di questi ci si avvicina. Ora avrei quattro opzioni per la sostituzione : 1) Lkt Bluethunder ( fibra di vetro)2) dhs pg7 3) Dhs Pg8 4) Contattare un artigiano e vedere se riesce a farmi lo stesso telaio. In questo caso, quanto pensate che possa essere simile al powerfibre un artigianale?
    Cosa mi consigliate? ( anche altri telai posso valutare)
    Grazie a chi dedicherà un po' di tempo al mio "problema":)
     
  2. Sim1

    Sim1 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Difficile trovare un telaio uguale, anche prendendo lo stesso telaio e anche con lo stesso peso la differenza può essere notevole.
    Tieni però conto che anche se sembra strano...il telaio si adatterà al tuo gioco.
    Cioè dopo un po' di tempo ( qualche settimana) il tuo gioco sarà praticamente uguale anche con un altro telaio. Quindi prendi un telaio che ti piace almeno su qualcosa e usalo un po'
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Al tuo posto cercherei sul mercatino qualche esemplare del Powerfibre. ;)
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  4. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Figurati Eugy, so benissimo che lo hai e che sei un collezionista. Ma l opzione artigianale come la vedi?
     
    A AndreaTT e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non credo si possa replicare. Troppo difficile reperire la stessa fibra di vetro e nello stesso spessore.
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ciao Gianni, prova achiedere all'utente ciao ciao .In una vecchia discussione nel mercatino ne aveva acquistato uno da Geomtore, parliamo del 2015... non si sa mai , prova a contattarlo ;)VENDO - Donic Persson Powerfibre senso
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina