1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio scarpe.. adidas, butterfly o asics?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ste.90, 4 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io per 24 eurini da pittarello ho preso queste. speriamo non facciano male. cosa ne dite?

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io uso solo scarpe da calcetto, qualche mese fa ho preso per 29 euro in saldo un paio di diadora... comodissime e leggere, ma dopo 3 volte di utilizzo il piede puzzava come una forma di montasio, così le ho abbandonate... e credetemi, ho la fortuna di avere il piede normalmente profumato :D
    Continuo ancora ad utilizzare le Agla con sistema antichock, comprate 3 anni fa ormai, ma la suola sta arrivando alla frutta... le ho pagate abbastanza quella volta, ma visto quanto sono durate.... penso le comprerò ancora

3. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Certo che le provano proprio tutte per vincere!:vergognat
    Ma allora era meglio sorbirsi il VOC!

A acialli piace questo elemento.
  4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Queste le ho anch'io gialle e verdi..non le ho ancora testate, ma il modello è splendido..sembrano scarpe fatte per il tt..leggere, flessibili, grippanti il giusto e comode.

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    le asics tt gel indubbiamente

6. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina