1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Consiglio Regionale Em.Romagna 29 marzo 2010

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 30 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?
    ?
    :confused:

2. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ordine del giorno molto ricco. Riusciranno a completarlo in un pomeriggio?

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Macchè!!
    :mumble:
    Rinviato tutto al 26 aprile per poi indire riunione con le società .."dissidenti".
    ;)
    Ma cosa c'è da capire se non che è assurdo:
    1- salvare più squadre scarse di C2
    2- far salire meno squadre di D1 migliori di alcune di C2
    3- fare 1 sola promozione in C2 su 20 squadre
    4- fare 1 sola promozione in D1 su 53 squadre (??):hoi::azz:
    5- non fare 2 gironi da 8 di C2 e 3 da 8 di D1
    6- pensare al girone unico da 8 di C2 ...
    ..
    ah già ...c'è molta più qualità nella spesa.. dei poveri appassionati:

Al lavoro per una proposta definitiva che faccia giocare tutti in modo uguale e non solo le società dei presidenti con tanti voti... (che poi ne hanno poi mica tanti rispetto agli altri....:nono:).
    :mad:

p.s.
    ho parlato ocn uno che mi ha detto che gli hanno detto che uno gli ha detto che ha sentito sussurrare che chi entra nel C.R. è come una setta... col Guru che ti spruzza il fumo d'incenso ... e tu non sai mica più se c'è poi proprio bisogno di decidere qualcos'altro o variare quel tal altro.. e che tutto è più importante di tutto il resto ...ma moooolto più importante....
    ..
    Intanto nella 3^ regione d'Italia si giocano tutti i titoli regionali con le classifiche del 28 febbraio.... mentre nelle regioni che fino all'altro ieri erano "retrograde" .. le classifiche le "upgradana" anche quando i tornei non li fanno più e ne potrebbero fare altri 4 o 5...
    Siamo proprio in Italia eh!!!
    :-((

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina