1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio racchetta........

Discussione in 'Principianti' iniziata da 1kira1, 16 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 1kira1

1kira1 Nuovo Utente

ora ke mi avete illuminato su i telai,un paio di consigli sulle gomme PLEASE::::pLEASE::::::pLEASE

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Una qualsiasi gomma classica di millimetraggio non troppo elevato va bene (es. Sriver, Coppa, Mark V, J.O.Waldner)

3. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ci sono pure gomme cinesi simili alle euro/jap...a costi più contenuti...:)

4. 1kira1

1kira1 Nuovo Utente

mi potete spiegare quanto conta il millimetraggio,e quindi cosa comporta sceglierne uno inferiore o superiore? sempre grazie a tutti

5. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    più basso è il millimetraggio migliore è il controllo, se aumenti lo spessore della gomma la stessa risulterà più veloce e meno controllabile

6. 1kira1

1kira1 Nuovo Utente

aumentandone la potenza?

7. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    e se vedessi giocare il buon TiborKlampar, che appunto usa un andro kinetic ALLROUND, ti renderesti conto che con un allround si possono comunque tirare delle bombe:D
    :hail:
    - - -
    diminuendone il controllo...

consiglio butterfly primorac off- + lkt pro xp

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Quoto! ;) Il Primorac OFF- è veramente eccellente per cominciare ed anche dopo... in pratica con un unico aquisto rischi dei essere a posto per un gran bel pezzo...:approved:
    Per le gomme (soldi permettendo) due Sriver FX 2.0, oppure (soldi non permettendo) due 729 Fx EL Supersoft 2.2...:sisi:

9. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Consiglio spassionato:
    telaio allround tibhar e gomme della butterfly (le sriver vanno benissimo: da 2 mm sul dritto e da 1,8 sul rovescio). Per iniziare buona cosi'. Poi potrai decidere di cambiare. E' invece importante chetrovi qualcuno che ti imposti i movimenti al meglio. Ora Good Luck!

10. 1kira1

1kira1 Nuovo Utente

grazie a voi tutti

11. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Hai letto il mio PM?

12. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Donic coppa tagora da 2.0
    Sono le migliori per cominciare...:approved:

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Quoto! ooooh se quoto!

14. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Io consiglierei il Primorac Off- con 2 Sriver di millimetraggio non troppo elevato. Se invece voi andare sul sofisticato scegline uno della serie Super Core Cell dell'Andro!:cool:

15. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Scusa se mi intrometto, forse anche io avrei questo problema ,visto che sono un po di anni che sto fermo,cosa mi consigli con questo telaio che oggi mi e stato regalato (usato)Batterfly Primorac carbon off+ ,Un anno in serie D Molise.

16. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    consiglierei un telaio meno estremo, meno veloce e con più parabola...promorac off- per esempio, con 2 sriver da 1,9 o 2,1, il primorac carbon lo tieni eventualmente per un uso futuro:approved:

17. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che il telaio di cui stai parlando non corrisponde con quello che ho consigliato io...io ho consigliato il Primorac OFF-, da quanto ho capito tu hai invece il Primorac Carbon OFF+, e c'è una bella differenza! L'OFF- ha un ottimo controllo e una discreta velocità, è di media rigidità, un ottimo legno. Il Primorac OFF+ ha molto meno controllo, se ricominci non credo sia la scelta migliore, dato che è molto veloce. E' un legno bellisimo comunque, magari potresti conservarlo per il futuro, quando hai ripreso sufficiente manualità ;)

18. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto...si migliora poco facendo cosi.:dati:

19. clon1972

clon1972 Nuovo Utente

Grazie a tutti, si compro un altro telaio ,il Primorac off-.e sono ideciso x le gomme quali Batterfly , Sriver EL - Sriver FX o Donic Coppa . mm 2

20. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    vanno bene tutte e tre! sono molto simili, le coppa più dure e le fx più morbide (fra le tre), secondo me prendi quelle che trovi a meno:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina