1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Lorenzinho94, 7 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lorenzinho94

Lorenzinho94 Nuovo Utente

Salve ragazzi. Mi piace molto il ping pong e fin'ora ho giocato a livello amatoriale e vorrei migliorare un pò per cui ho deciso di comprare una nuova racchetta. Mi hanno consigliato di comprare una racchetta assemblata e volevo chiedere consiglio ai più esperti.

Ne ho trovato una che sembra fare al caso mio, cioè questa:

Catalogo: www.zeropong.it

Che ne dite? Altrimenti, se ne avete una migliore, conducetemi magari su un sito migliore con una racchetta migliore. Mi interessa che la racchetta sia leggera il più possibile.

Grazie in anticipo!

2. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Prova a dare un'occhiata al mercatino di questo forum.
    Si fanno dei buoni acquisti e si conoscono un sacco di brave persone che antepongono la passione verso questo sport agli interessi commerciali. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina