1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio racchetta amatore/principiante

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da osellapa20s, 6 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. osellapa20s

osellapa20s Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Ciao ti do un consiglio per una racchetta con l'impugnatura penholder cinese (quella giapponese è quella quadrata di ryu seng min, quella cinese è quella di ma lin, xu xin etc). Allora come telaio ti prendi o il mastercarbon di frengo che è messo bene, o vai sul sito butterfly italia chiami alla signora della bty che è sempre gentile e disponibile e prendi il kong lighui a 40 euro (da cui ti farà il 10% di sconto). In alternativa ci sarebbe un innerforce zlc off a 160 euro ma mi sembra un po' troppo. Comunque uno di questi due telai andrà comunque bene molto bene. Come gomme per il dritto potresti mettere un sriver (o sriver fx) o una bryce (o bryce fx) da 2,1 mm, sul rovescio una cinese 729 super fx da 9 euro xD o se no rimani sul campo bty e ti prendi un'altra sriver da 1.5 sul rovescio. Saluti
    MANUEL

3. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    in effetti la gomma sul rovescio deve essere di tipo europeo, io con la outlaw mi trovo bene. Sul dritto una cinese pura è il suo

4. osellapa20s

osellapa20s Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate l'incompetenza ma che vuol dire assembly with no gape e assembly with gap 1/2 o 3/4

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    e l,eventuale spazio tra la gomma ed il manico espresso in pollici

6. osellapa20s

osellapa20s Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah ok ma serve a qualcosa???

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    molti lasciano lo spazio x le dita soprattutto dal lato del dritto. Ma non tutti.

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Io no, le gomme sono attaccate al manico, se no mi danno l'impressione di non essere messe bene

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina