1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio post-colla fresca

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Effe_Ics, 28 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Effe_Ics

Effe_Ics Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    sto ricominciando a giocare e ho visto che ormai non esiste più la colla fresca, le gomme ormai sono tensionate (?), la pallina diventerà di plastica, ecc.
    Puntualizzato questo mi consigliate una assembramento di materiale per iniziare a giocare??
    Premetto che giocavo con un nittaku shake off e due markV.
    Grazie

2. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

Telaio Primorac off- o Waldner senso carbon, gomme ACUDA S2/S3, Coppa X3.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quoto tutto, fra i telai valuta anche i Nimatsu e gli Andro; molto validi ed a buon mercato, non hanno nulla da invidiare ai soliti marchi griffati venduti a prezzi da gioielleria.

4. Andrew_10

Andrew_10 Utente Noto

I Nimatsu so che non sono male e gli andro non li conosco.
    Di telai ce ne sarebbero un'infinità. Io te ne ho citati due vagamente simili allo shake off che grossomodo si comportano bene ora così come si comportavano bene prima quando si incollava. In realtà se tu eri abituato ad incollare dovrai un po' riprenderci la mano perché ora le reazioni delle nuove gomme sono diverse da allora (a detta di tutti). Per questo anche ti conviene partite da quei due telai che sono buoni un po' per tutto e non tradiscono mai.

A The Brillant-one piace questo elemento.
  5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per cominciare io userei lo shake e ci metterei due S2!! Poi puoi provare materiale diverso, più o meno performante, quando hai ripreso la mano...

A RevanII e andras piace questo messaggio.
  6. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    quoto Andrew e pure The Brillant-one comunque due scelte giuste e corrette

A The Brillant-one piace questo elemento.
  7. tigrepong62

tigrepong62 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Nimatsu Balistic 40,Off-, un capolavoro,con le S2 andrà una meraviglia.Quasi rigido,
    leggero,ben bilanciato, bellissimo, economico.APPLAUSI.Saluti.

8. tOppabuchi

tOppabuchi misantro-pong

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non abbandonare lo shake per niente a meno che tu non sia obbligato a farlo. Io ho ripreso a giocare,come te dopo una lunga pausa. Usavo lo shake, mark V e Donic vario. La cosa che si é avvicinata di più a queste due gomme sono state le Donic S1 spesse 2mm. Purtroppo ho dovuto cambiare sia il telaio che le gomme perché senza la colla fresca il telaio spinge molto meno.....e la spalla mi doleva dopo ogni allenamento. Però...la configurazione con le S1 era quella che piu' si avvicinava al vecchio stile di gioco!!!

9. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    usare vecchi materiali con il nuovo tipo di gioco è rischioso : sono nati telai e gomme apposta per sopperire alla lentezza del gioco , il problema è che adesso ciao ciao portafogli

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina