1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per Sinati

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da orlowski, 3 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sinati

sinati Utente

già provato: troppo difficile e veloce, per tenere dentro i top tagliando da lontano bisogna saperci andare

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    una baxter della donic?

3. sinati

sinati Utente

questa mi potrebbe interessare... ma non capisco più se sul diritto o sul rovescio? comunque apparte scherzi attualmente non mi trovo male con 804 sul diritto e 837 su rovescio... anche se riconosco che non posso andare più di tanto avanti così è divertente

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Certo , la superblock è adatta ad un uso sul tavolo , ad es. con una bamboo puoi stare anche un po' più lontano dal tavolo , comunque lo dicevo perchè essendo Sinati giovane può anche provare diversi moduli di gioco prima di adottarne uno definitivo. Io comunque le volte che ci ho giocato non l'ho visto sempre lontano dal tavolo , me lo sono trovato anche sul tavolo a toppare e schiacciare (meno) , dovrebbe curare un po' anche questi colpi , ha grossi spazi di miglioramento , per questo dicevo che magari può avvicinarsi al tavolo e montare qualcosa di più fastidioso. Comunque con la liscia sul dritto Sinati mi mise più in difficoltà rispetto alla antitop , ma è normale , ancora non la sa usare bene . Comunque a vederlo giocare sembra un po' un giocatore in cerca di modulo , più che un difensore da lontano che deve migliorare . Secondo me ha molte vie ancora aperte davanti a se , deve solo provarle un po' tutte per vedere quello che gli torna meglio. Ci vediamo al prossimo torneo :approved:

Ma Sinati...che gomme avrai...?:mumble:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma scusate, visto questa giovinezza di sinati, avrà tutto il tempo per assimiliare una liscia in difesa classica da lontano..no?
    perche snatuarlo con una gomma strana sin da tenera eta?

6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :D Povero Sinati....Già "marcio" in tenera età.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. orlowski

orlowski Utente

Tanto bimbo non è!!!!!!!!!!

8. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Non lo conosco....:confused: :confused: :confused: :rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina