1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per Racchette e Palline

Discussione in 'Principianti' iniziata da Depeche Mode, 8 Mag 2021.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Depeche Mode

    Depeche Mode Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Tommy
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno a tutti, appena iscritto al forum, vorrei cimentarmi in questo fantastico gioco.

    Ho giocato pochissimo, credo 8-9 ore negli ultimi 10 anni :)

    Adesso ho deciso di prendere un tavolo con altri 2 amici e dedicare decisamente un bel po' di tempo a questo sport.

    Come scritto in precedenza, ho intenzione di divertirmi ma anche di raggiungere un ottimo livello (sto anche valutando un robot sparapalline).

    Potrei prendere palline e racchette molto economiche per una spesa di 7-8 euro totali ma sto valutando seriamente un consiglio per qualcosa di decisamente migliore. Calcolando che ci voglio dedicare del tempo e non voglio sprecare soldi per roba che dovrei buttare dopo pochi mesi, potreste consigliarmi quali racchette e palline prendere per iniziare a giocare ad un buon livello? (Ho letto di particolari effetti, caratteristiche varie ecc...)

    Per quanto riguarda la racchetta, magari arrivando ad un budget massimo di 30 euro o poco più.

    Grazie
     
  2. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao.
    Leggi (se non lo hai già fatto) la discussione "la mia prima racchetta).
    Puoi rivolgerti ai rivenditori nazionali e chiedere a loro di assemblarti una racchetta per iniziare a giocare. Ecco i principali (ttplanet - ttsaturn - pingmaster - 3t - fpsport - zeropong - butterfly - joola ) mi scuso se ne ho dimenticato qualcuno.
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Se vuoi imparare a giocare la cosa migliore che puoi fare è cercare la palestra più vicina dove giocano e iscriverti, risparmi sul tavolo ( che non è poco) puoi provare materiali, farteli consigliare e cosa più importante ti insegnano la tecnica ( che è tutto).
    Ciao e benvenuto sul forum:approved:
     
    A superfrancis e Più scuro piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina