1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per nuova racchetta!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da st1ga, 4 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. st1ga

st1ga Nuovo Utente

Salve ragazzi...io gioco a tennistavolo da 3-4 anni.
    Fino ad adesso ho usato una Stiga Polaris (4stelle), però ora è giunto il momento di cambiare! cosa mi consigliate sapendo che sono un giocatore che predilige una tipologia di gioco Allround e che usa fare anche schiacciate ??

2. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Quel che posso dirti è di usare il telaio butterfly primorac off-, che ha una buona elasticità, un buon controllo ed una discreta velocità. Potrai incollare gomme medium, oppure soft, con effetto colla fresca. Io in passato sul predetto telaio ho incollato sul dritto una gambler outlaw max e sul rovescio una lkt rapid soft. La racchetta così composta ha un buon controllo e ti permette di fare anche dei buoni top. Questa è la mia opinione.

3. st1ga

st1ga Nuovo Utente

ed è migliore di quella che possiedo adesso ?

p.s:non me ne intendo di racchette...:(:(

4. baffoz

baffoz Nuovo Utente

qualsiasi racchetta assemblata da te e'meglio di quella che hai ora.

5. st1ga

st1ga Nuovo Utente

ok! quindi secondo voi questa che dovrei assemblare andrebbe bene ? e poi mi potreste mostrare anche altre soluzioni non oltre i 70-80€??

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quelle che ti hanno consigliato vanno bene. In aggiunta ti potrei consigliare Waldner Allplay 22 euro + Coppa X3 30 ciascuna. Potrebbe andare come spesa?
    Sennò le Coppa normali che costano 23 euro.

7. st1ga

st1ga Nuovo Utente

se prendo invece telaio: butterfly primorac Off-, dritto: donic coppa x2 e rovescio donic quattro... andrebbe bene ?

8. ManOwaR

ManOwaR Utente

butterfly primorac off- e due butterfly sriver nello spessore che preferisci. Te la cavi con una 90ina di euro al massimo.
    Oppure ti prendi un telaio tipo LKT Instinct che costa circa 15 euro in italia mettendoci su le medesime gomme, oppure mettici due 729 FX Blu Sponge Version. Con quel talaio e queste gomme spendi neanche 40 euro.

Quoto baffoz. Qualunque cosa assemblata compri, sarà sicurametne milgiore di quella che hai ora.

9. st1ga

st1ga Nuovo Utente

ok faccio come hai detto però sul dritto metto quella butterfly e sul rovescio invece la donic quattro oppure un'altra che abbia un pò di difesa!

10. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    se per il rovescio desideri una gomma + lenta prendi una cinese tipo friendship 729 (su ebay le trovi a 6 euro+spedizione...max 10 in totale)
    per il dritto una sriver va benissimo...le trovi a 25-28 euro ormai
    per il telaio il primorac off- e' perfetto 25-30 euro usato va benissimo se in ottime condizioni

10+28+30= 68 ma anche meno direi

11. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Cioa! Ti consiglio: butterfly primorac OFF- con donic coppa x2 da 2.0mm sul dritto e coppa x3 da 2.0mm sul rovescio oppure se vuoi piu rotazione ti consiglio donic baracuda big slam da 2.0mm sia sul dritto che sul rovescio.
    Con entrame le combinazioni avresti una velocità adatta a te e un ottimo controllo.Con la seconda combinazione avresti più spin con un po meno controllo mantenendo la stessa velocità. Io ti consiglio una delle due combinazioni poi vedi te in base al tuo gioco quale delle due.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina