1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per la racchetta da scegliere

Discussione in 'Principianti' iniziata da blackout, 18 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    ragazzi mi dovete aiutare io gioco in attacco e nn so che scegliere tra una racchetta da assemblare o gia ssemblata.....non voglio spendere piu di 60 euro

2. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    100 mila volte una raccheta da assemblare!!! Ci sono decine di guide sul forum basta usare il tasto cerca.

3. Saurian

Saurian Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Cuccia
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gianfra io te l'ho detto che è meglio da assamblare anche se il costo è un po più elevato.

4. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    anto ci devo pensare su nn lo so credo che i miei piensieri e la mia mente vogliano che io compri una preassemblanta con gomma geospin ormai dopo che sono riuscito a levarmi dalla testa la giant dragon 40 mi sono messo in testa una all'around ma come tu ben saprai userò solo la parte d'attacco :approved:

5. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Se voui riuscire a diventare professionista devi iniziare con una da assemblare. Se vuoi consigli sul telaio e le gomme basta dirlo.

6. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    e allora dammi qualche consiglio :D:D:D

7. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    A tua disposizione!!!
    allora.... telaio allround solo legno, se vuoi risparmiare va bene anche cinese (729 blackwhirlwind);
    per le gomme puoi provare sul mercatino del forum che è sempre ben fornito ed economico, ti consiglio delle gomme europee non troppo veloci: se invece vuoi comprare in altra sede le Donic liga mi sembrano ottime (costano solo 18 euro!!!!) Per il telaio cerca anche altro secondo quanto puoi spendere ma ricorda: SEMPRE ALL/ALL+ SOLO LEGNO

8. Saurian

Saurian Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Antonio Cuccia
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto,spendi poco e hai un abuona racchetta all+ per cominciare ;)

PS: :banana::banana::banana:

9. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    sentite redbaron e kafio io le gomme compro sempre l'lkt xp e l'lkt xt invece ho cambiato il telaio su consiglio di :banana: saurian :banana: e ora mi ha fatto scegliere date le mie prestazioni un telaio di 25 euro cioee il :) carbon 23 :) solo che per cominciare il telaio in fibra di carbonio nn e molto indicato dato quello che ho letto su alcune discussioni quindi ditemi se questo telaio è buono :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

10. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    il mio consiglio è quello!! Altrimenti un altro telaio buono (sempre da 25 euri) è il donic testra ar plus: un all/all+ solo legno. Poi se vuoi prendere il carbonio fai pure

11. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    dammi il link di un sito dove lo posso comprare :D:D:D:D:approved:

12. patoschi94

patoschi94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sono ancora dilettante e nn saprei sceglere te almania e neos sinergy tech ..... io uso un gioco veloce ma nn tralascio un buono spin e buono controllo..... cosa devo scegliere tra queste due gomme per il dritto...???? poi cosa mi consigliate per il rovescio ....?? io avevo pensato a una royal puntinata corta ma nn so se è meglio una puntinata o una liscia per il rovescio avendo uno stile all+/off-...... come telai pensavo a un optimun carbo ... consigliatemi.....!!!!!!!
    :(

13. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Se hai appena iniziato vale lo stesso discorso fatto con blackout. Leggi quello che c'è scritto e hai risolto. Le puntinate non le guardare e il telaio al carbonio è sconsigliato. POI FATE COME VOLETE

---------- Messaggio aggiunto alle 12:53 ---------- Il post precedente era delle 12:50 ----------

Chiedi ad altri... non sono pratico di negozi online

14. patoschi94

patoschi94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    secondo voi l'optimun carbo della stiga quanto costa????

15. blackout

blackout Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco marascia
    nn lo so mi disp cmq kafio grazie lo stesso vedo se la posso trovare o su zero pong o su tt planet :D:D:D:D:D:D:D

16. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Quel telaio costa sopra i 50 euri!!! Per iniziare non mi sembra il caso

17. patoschi94

patoschi94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cosa ne pensate pe iniziare
    telai:donic epox powerallround
    dritto:stiga mendo
    rovescio:thibar speedy spin

18. redbaron990

redbaron990 Utente

Il telaio e la gomma stiga per il diritto vanno più che bene, quella per il rovescio della tibhar non la conosco ma considerando che è venduta come gomma allaround e non ha effetti vari tipo colla fresca ecc... penso che possa andare

19. patoschi94

patoschi94 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina