1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Consiglio per gomma telaio Nimatsu Tsunami defence light

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harmoniko, 7 Mar 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti
    Vi chiedo un parere per conto di un mio compagno di squadra.
    Egli è in procinto di cambiare la gomma di dritto che usa attualmente su questo telaio ossia la Sanwei t88-I da 2.0 (lui è amante delle cinesi...), con un altra, per avere un maggior controllo anche nel gioco passivo soprattutto da media-lunga distanza, essendo un difensore moderno (di rovescio usa una puntinata lunga che in questo momento mi sfugge) , senza disdegnare il top spin veloce con il quale se la cava davvero molto bene. Premetto che si tratta di un sessantenne che comunque pur attaccando molto bene di top spin, ogni tanto deve rifiatare, e vorrebbe una gomma che in certi frangenti della partita gli consenta di ributtare la palla in campo in palleggio, chop o top spin leggero da media lunga distanza senza problemi.
    Voi cosa gli consigliereste? non ditemi Tenergy 64 perchè vi dico subito che 60 euri per una gomma non li spende...
    Grazie a tutti
     
  2. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    tu usi acuda S3, perchè non dovrebbe usarla pure lui??
     
  3. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    glielo dissi anch'io a suo tempo, facendogli provare la mia, ma dice che non controlla bene da lontano...mah...
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    sword paladin, cinese ma non del tutto, ci fai quello che vuoi, oppure palio emperor dragon che da dietro in chop va molto bene...sempre nell'ambito delle cinesi non male anche la galaxy sun e la yasaka new era
     
  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Io consiglierei tra le economiche : LKT Pro XT , leggerissima , appiccicosa , gran controllo , da usare spessore max. circa 10€
    in alternativa anche una Friendship 729 EL supersoft , circa 10€
    Se può spendere qualcosina in più , allora le mie due che vedi in firma : Stiga Neos Tacky ( un po' più veloce) - Stiga Chop & Drive ( un pelo più lenta ) , costo circa 20 - 22€ , giapponesi leggere ma con grip cinese , gran controllo , ci fai tutto. :approved:
     
  6. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Rimanendo nell'ambito delle cinesi, sempre Sanwei, come la T88 del tuo amico, ci sarebbe la T88 Taiji che ha una morbidezza adatta al gioco di chop da media distanza, mentre vicino al tavolo dà un controllo sicuramente maggiore della durissima T88-I
    Come le sorelle T88 I-II-III è pure abbastanza economica
     
  7. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie ragazzi! vediamo che decide...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina