1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Consiglio per gomma effetto colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jan-Ove Waldner, 24 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gianmarco, so meglio di te che le cose vanno testate per un certo periodo di tempo...ma sai, io sono a sensazione immediata. Ricordo che quando iniziai a giocare con la mia attuale racchetta ho avuto la sensazione di averci giocato da sempre, fin dal primo palleggio. Nessun materiale, se non la vecchissima racchetta che usava mio padre ai tempi, mi ha dato la medesima sensazione... comunque le riproverò e si vedrà.
    P.S. Anche se non concordi con me, io vorrei aspettare marzo per vedere se esce qualche novità interessante...

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Fai tu:approved:

3. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :famale::bash: non incominciamo a dire i miei punti deboli (per fortuna l'altro non lo sai :clap:)

4. 4ndr34

4ndr34 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea taranenko
    io ti consiglio LKT Torrent.io mi trovo alla grande e costa veramente poco:approved:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E chi te lo dice?:cool:

6. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io! non lo sa nessuno, è segretissimo...se per disgrazia lo dovessi sapere sai che fine farai: :sterb:

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    che fine farei io o tu?:rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina