1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

consiglio per gomma diritto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bum bum, 19 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

bum bum Utente Attivo

sapreste indicarmi qualche gomma (che non sia una tenergy) con ottimo aggancio e spin da mettere su un telaio rigido?
    Presumo che non debba avere la gommapiuma troppo dura, vero?
    Grazie

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    una coppa x2 molto bella cm gomma

3. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Acuda S2, ottimo grip, grande controllo.

4. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    io ho iniziato con una x2 2.0 sul dritto e una coppa tenero 1.8 sul rovescio ... per passare , dopo 1 anno e mezzo, a gomme totalmente diverse quali vega pro max e x1 gold max

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Tibhar Genius...su un telaio rigido vanno alla grande!:sbav:

6. bum bum

bum bum Utente Attivo

In effetti sarei tentato da una vega pro, ma ho paura che avendo la gommapiuma un po' duretta (oltre 40° ho letto da qualche parte) non sia proprio il massimo da abbinare ad un telaio rigido. Tu con che telaio la usi? Mi puoi dare le tue impressioni?
    Grazie

7. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Se è rigido io ci monterei o le Vega Europe, o le Genius oppure ( e me ne stò innamorando sempre di più ), le Omega IV Pro.
    Se è un semi-rigido Vega Pro!

8. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Galaxy MercuryII 37° 2.2mm. Ottimo controllo, spin incredibile, velocità media, angolo di tiro alto, ottima su un telaio a carbonio o comunque rigido. 3 euro su ttnpp.com.

9. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma dov'è 'sto negozio, ad Hong Kong, per caso?
    E' facile acquistarci?

10. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sì hong kong.

è facilissimo, l'unico inconveniente è che la merce impiega 3-4 settimane ad arrivare. In pratica risparmi soldi e paghi con il tempo.

Per non farsi fermare il pacco alla dogana italiana basta scrivere al negoziante (nelle note dell'ordine): "please write 15 euro as the package value in the receipt for Customs. Thanks". Finora avrò fatto 20 ordini sia dalla cina che da hong kong che dalle filippine e con questo sistema non ho mai avuto problemi di dogana. Invece se compri dagli USA è più difficile evitarla.

11. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ma è solo online o vende anche al dettaglio lì? Ha un negozio reale, intendo dire, come Winning sports? Perché avrei possibilità di accedervi.

12. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non so, questo dovresti chiederlo a lui.

13. bum bum

bum bum Utente Attivo

Gomma mai sentita ma visto il prezzo varrebbe la pena provarla. Grazie per il suggerimento.

14. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non è la solita cinese, più elastica e col tiro più alto delle classiche cinesi. l'unica differenza con una gomma europea è che è appiccicosa, il che le dà uno spin secondo me superiore. attenti quando la staccate dal telaio, la gommapiuma è molto fragile e si strappa. usate una colla debole o diluita con acqua.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina